Calcio
Foggia-Benevento: Insigne recuperato, ma preoccupa Antei. Tifosi, 640 i biglietti venduti

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento sta preparando con attenzione e concentrazione la trasferta di sabato pomeriggio a Foggia (fischio d’inizio ore 18.00). Bucchi non avrà Volta che risente ancora dei postumi della botta rimediata alla caviglia contro il Cittadella (il difensore ieri si è esercitato in palestra, poi ha effettuato solo qualche giro di campo), mentre recupera Insigne e Letizia che oggi si sono allenati regolarmente insieme ai compagni all’Imbriani.
Per loro l’allenatore tira un sospiro di sollievo mentre è in ansia per Antei, assente insieme con Asencio e Di Chiara, quest’ultimo fuori causa per le prossime due gare. Rientrato anche Costa, mentre Tuia è in preallarme come sostituto di Volta da marcatore destro nel trio di retroguardia.
Il tecnico deve risolvere anche il rebus a centrocampo dove a parte Crisetig nessuno sembra avere il posto assicurato. Buonaiuto e Bandinelli in pole per la riconferma ma Tello e Viola restano idee più che concrete.
Prosegue intanto la mobilitazione dei tifosi: 5 i pullman attrezzati, diverse auto e pulmini in partenza. Sono 640 i tagliandi del settore ospiti dello Zaccheria venduti sino alle 20 di oggi. Dopo l’impennata di ieri con oltre 500 ticket staccati, oggi si è andati un po’ a rilento con soli 130 biglietti acquistati.
Di questo passo il sold-out è lontano: è necessario che il popolo giallorosso in questa occasione faccia sentire tutto il proprio calore e si organizzi, anche all’ultimo secondo, per il viaggio in Daunia che può valere una piccola fetta di stagione.