ECONOMIA
Nasce la carta soci di Confagricoltura Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
È attiva la carta Soci di Confagricoltura Benevento, che nasce da un progetto di Dario D’Auria, presidente di Confagricoltura Benevento. L’operatività della carta è stata resa possibile dalla sinergia con le competenze bancarie di Pasquale Iannone, direttore Bper Benevento. Si tratta di un progetto pilota, il primo in Italia per quanto riguarda il settore.
I tesserati – si legge in una nota – potranno usufruire di una carta prepagata ricaricabile, dotata di codice IBAN, utilizzabile in tutto il mondo tramite il circuito internazionale MasterCard. La carta garantisce funzionalità e praticità nell’interscambio dei pagamenti di servizi tra i Soci e l’ufficio di Confagricoltura Benevento, oltre che la massima tracciabilità e trasparenza. Inoltre, con le quote sociali si costituirà un fondo ad esclusivo utilizzo di garanzia per i soci di Confagricoltura Benevento.
Lo sviluppo e la funzionalità di questo progetto sono assicurati anche dalle competenze, non solo tecniche, del neo direttore di Confagricoltura Benevento, Daniela Ucci.