fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Benevento-Cittadella, la Sud ricorderà capitan Imbriani e sosterrà ‘Un campo per Carmelo’

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

La Curva Sud sosterrà l’iniziativa “Un campo per Carmelo”, il progetto di solidarietà – voluto da “Imbriani non mollare”, “Congregazione dei Missionari del Preziosissimo Sangue”, NTR24 e “Hitch2 Produzioni” – che si pone l’obiettivo di realizzare un centro sportivo in Tanzania, a Itigi, intitolato all’indimenticato capitano giallorosso Carmelo Imbriani.

“La Curva Sud, anche in questa circostanza, darà il suo contributo al progetto. Aiuteremo l’associazione a vendere i gadget realizzati per sostenere questa iniziativa. Potrete trovare presso la nostra nuova sede, sita in via Massimo D’azeglio n.40, ogni giorno, dalle ore 17:30 alle ore 20:00 circa, dei nostri incaricati che si occuperanno di vendere portachiavi, adesivi e t-shirt, realizzati con l’immagine di Carmelo, il cui totale ricavato sarà donato all’associazione per finanziare il progetto stesso.

La vendita – scrive la Curva Sud – continuerà anche sabato prima della gara Benevento- Cittadella, presso la tettoia “Carmelo Imbriani” e davanti ai tornelli di tutti i settori del “Vigorito”. Vogliamo inoltre comunicare, che per ricordare la memoria del nostro compianto capitano, sabato verrà realizzata come ogni anno una coreografia a lui dedicata e di cui ne illustreremo tutti i dettagli nella fanzine che distribuiremo prima della gara, e che posteremo venerdì sulla nostra pagina ufficiale facebook, in modo che possiate leggerla con un giorno di anticipo dalla sua distribuzione cartacea.

Fieri dei nostri ideali – concludono i tifosi – chiediamo come sempre il vostro contributo alla finalità del progetto. Siamo sanniti, Carmelo è il nostro “eterno capitano”, aiutiamo l’associazione a realizzare “un suo sogno”. Rendiamo onore a chi porteremo sempre nel cuore…Carmelo vive!”.

Sarà possibile, inoltre, sottoscrivere la donazione collegandosi al sito www.Hitch2.it/uncampopercarmelo dove si potrà contribuire con carta di credito, paypal o mediante bonifico bancario, il cui conto presso Banca Etica _ IBAN IT52A0501803400000016744369.

Annuncio

Correlati

redazione 3 giorni fa

Dugenta dedica una rotatoria al valore della solidarietà: nasce la “Rotonda del Dono”

redazione 6 giorni fa

All’Antum Hotel l’eccellenza si fa solidarietà: cena con il pastificio sannita ‘Ventigrani’ per sensibilizzare sull’autismo

redazione 1 settimana fa

Alla Festa del Cinema di Roma l’evento “Breaking the Fourth Wall”: Vinians Production unisce arte, impegno e solidarietà

redazione 2 settimane fa

I frutti della terra per i bambini di Gaza: la solidarietà prende vita ad Apice con la Società Agricola Carbone

Dall'autore

redazione 36 minuti fa

Mucciacciaro (Lega): “Pellegrino Mastella scopre ora i mali della sanità sannita. Chieda conto a suo padre per 10 anni complice di De Luca’

redazione 1 ora fa

Forestazione, incontro in Regione: la Comunità Montana del Fortore in linea con i tempi. Spina: “Fatto tutto il possibile, ora accelerare sui fondi”

redazione 1 ora fa

Campolattaro: acqua limitata ai soli usi igienico-sanitari per intorbidimento

redazione 3 ore fa

Lepore (NdC): “Sannio Acque e Ponte sullo Stretto, vicende diverse ma governare in selva burocratica non è semplice”

Primo piano

Gianrocco Rossetti 5 ore fa

Regionali, il M5S presenta i candidati Romano e Maio: focus su aree interne, sanità, lavoro e acqua pubblica

redazione 6 ore fa

Arpaise, tre cani investiti in un mese: la rabbia e il dolore dei cittadini

redazione 6 ore fa

Benevento, cittadina rumena accompagnata al Cpr di Ponte Galeria: non aveva rispettato il decreto di espulsione

redazione 6 ore fa

Triggio, disagi alla viabilità: il Comitato di quartiere denuncia l’isolamento di via Bosco Lucarelli

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content