CULTURA
Benevento, festa di Capodanno in piazza senza big ma con gli artisti locali in vetrina
Ascolta la lettura dell'articolo
Tre location differenti con musica per tutti i gusti e talenti locali in vetrina. E’ questo il programma per il Capodanno in piazza di Benevento. L’evento è promosso dal Comune in collaborazione con diversi locali del centro storico che hanno contribuito per la scelta degli artisti che si esibiranno.
I palchi saranno posizionati lungo il corso Garibaldi, all’altezza della Prefettura, a piazza Arechi II, a piazza Piano di Corte.
Una offerta variegata di musica e divertimento per tutti coloro che sceglieranno di festeggiare l’arrivo del nuovo anno tra le strade cittadine.
In particolare sul palco della Prefettura si esibiranno i Dazzle con il loro rockabilly. La serata continuerà con la music select “Indie Sannio” di Luix Bernardo.
A piazza Arechi II, invece, spazio al concerto del gruppo “Le Riflessioni”. In seconda battuta sarà l’energia di “We love music & Taggatielinkati” a portare fino al mattino i festeggiamenti. Insieme con il presentatore e speaker Antonio Esposito (EAVoice), saranno presenti i dj Janfry, Frankiem, Francesco Siciliano, oltre agli speaker Stefa e Italo Barbieri.
Sul palco di piazza Piano di Corte salirà Vemo, il giovane talento originario di Pesco Sannita.
Inoltre, uno spazio musicale gestito dai locali sarà in largo Trescene, dove la consolle sarà affidata al dj Pasquale Poto.
Questo il programma stabilito fino ad ora, ma nei prossimi giorni potrebbero aggiungersi anche nuovi nomi per rendere ancora più divertente l’ultima notte del 2018.