Calcio
Benevento, Bucchi spera di riavere Bandinelli per Carpi. Spezia, recupero ancora da decidere

Ascolta la lettura dell'articolo
Carpi sarà un crocevia importante per il Benevento che è chiamato a riscattarsi dopo aver collezionato la terza sconfitta nelle ultime cinque partite. Bucchi che per adesso non rischia, ha concesso un giorno di riposo ai suoi che riprenderanno ad allenarsi domani pomeriggio in una seduta a porte aperte che avrà inizio alle 15.00 all’Antistadio “Carmelo Imbriani”.
Il tecnico punta a recuperare soprattutto Bandinelli che aveva accusato un problema alla vigilia della partita con l’Ascoli. Per il rientro degli altri infortunati (Tuia, Bukata, Del Pinto) bisogna invece ancora aspettare, probabilmente dopo la sosta. Ancora nessuna indicazione da parte della Lega di Serie B per quel che riguarda il recupero con lo Spezia.
Ci sono diverse possibilità al vaglio con le due squadre che preferirebbero una soluzione nell’immediato, magari nel periodo di sosta del campionato che coinciderà con il weekend del 17 e 18 novembre o in un turno infrasettimanale precedente o successivo. La Lega sembra tuttavia orientata a scegliere una data diversa rinviando a dicembre ogni discorso.