CRONACA
Valle Caudina, controlli nel week end: denunce, perquisizioni e segnalazioni per droga

Ascolta la lettura dell'articolo
Cinquantotto persone di interesse operativo e 28 veicoli controllati, 5 perquisizioni effettuate, 8 contravvenzioni elevate, due patenti di guida ritirate e due sequestri di veicoli. Questo il bilancio di una vasta operazione effettuata nel week end in Valle Caudina dai carabinieri della Compagnia.
A Montesarchio deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Benevento un pregiudicato 31enne della provincia di Campobasso per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: a seguito di perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di 5 grammi di cocaina. Un 37enne e un 23enne di origini casertane sono stati invece sorpresi rispettivamente con 4 grammi di marijuana e 3 di hashish, venendo così segnalati alla Prefettura come assuntori di droghe.
A Sant’Agata dei Goti, i militari hanno denunciato un 31enne di Caserta per furto aggravato: l’uomo avrebbe infatti rubato un Quad lo scorso 3 ottobre. Nello stesso comune caudino, un 26enne casertano è stato fermato con 3 grammi di hashish e segnalato alla Prefettura.
Anche ad Airola una 29enne napoletana, a seguito di perquisizione personale, è stata scoperta con circa 4 grammi di hashish; stesso discorso ad Arpaia per un 47enne sannita, trovato con 3 grammi di hashish e un grammo di cocaina.