Fortore
Rotary Club Morcone – San Marco dei Cavoti nelle farmacie sannite per la raccolta “Polio Plus”

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Rotary Club Morcone – San Marco dei Cavoti, presieduto da Angelo Finella, ha aderito al programma “Polio Plus”, avviato dal Rotary, e che in 30 anni ha vaccinato oltre 2,5 miliardi di bambini ed è molto vicino ad eradicare la malattia.
Dopo aver celebrato, nella giornata di ieri, la Giornata mondiale della Poliomelite, il Rotary Club Morcone – San Marco dei Cavoti comunica che presso farmacie di Castelpagano, Castelvetere, Circello, Colle Sannita, Molinara, Morcone, San Marco dei Cavoti, Santa Croce del Sannio e Sassinoro, è disponibile il kit della solidarietà.
E’ stato approntato in tempo di record un kit che comprende la scatola personalizzata con apposito spazio per i gadget promozionali come delle custodie serigrafate per carta di credito, due posters, un flyer e la documentazione esplicativa della campagna Polio Plus. Il Kit resterà a disposizione nelle farmacie per due settimane.
L’offerta naturalmente è libera, l’indicazione di 2 euro si riferisce all’offerta minima per ottenere il gadget per la custodia delle carte di credito con la serigrafia della campagna di raccolta fondi.
“Il programma trentennale PolioPlus del Rotary – dice il presidente del Rotary Club Morcone – San Marco dei Cavoti, Angelo Finella – ad oggi è la più grande campagna di raccolta fondi a livello mondiale mai realizzata, la quale ha permesso la vaccinazione di tantissimi bambini in paesi come l’Asia, l’Africa e il Sud America. Abbiamo la possibilità di cambiare il mondo ed essere sicuri che nessun bambino sarà più reso disabile dalla poliomelite. Con un piccolo gesto di solidarietà si può contribuire a sconfiggere il virus della poliomelite”.