CULTURA
Bombe, risate e Benevento: dal 30 ottobre Ntr24 ‘sgancia’ Premiata Bomberia Stregoni
Il nuovo programma, in diretta ogni martedì alle 20, sarà condotto dal giornalista Luigi Trusio e dalla bella Giorgia Salzano, che interagirà con webspettatori e tifosi. In studio 3 ospiti e tante curiosità sul mondo giallorosso. La prima puntata farà da gustoso aperitivo prima di Spezia-Benevento
Ascolta la lettura dell'articolo
Martedì 30 ottobre su NTR24, parte ‘Premiata Bomberia Stregoni’, il nuovo programma del giornalista Luigi Trusio che si propone di osservare il calcio e tutte le vicende legate al Benevento da un’altra prospettiva.
Una trasmissione con un approccio più leggero e dinamico, meno stereotipato e metodico, che a tratti cercherà di essere goliardica, irriverente e dissacrante, e che prenderà spunto da una visione più social e interattiva in linea con le prerogative della web tv su cui andrà in onda.
Una sorta di esperimento che mira al pieno coinvolgimento del pubblico e alla voglia di confrontarsi sul mondo giallorosso senza prendersi troppo sul serio, magari approfittando di un sorriso o una battuta per muovere una critica o sollevare una questione.
‘Premiata Bomberia Stregoni’ andrà in diretta tutti i martedì alle 20.00 e vi terrà compagnia per 45 minuti. Il programma ruota intorno al concetto di BOMBE (che lanceranno di volta in volta il conduttore e i suoi ospiti) e BOMBER (nella doppia accezione del termine: i grandi cannonieri ma anche coloro che, in gergo, vengono apostrofati come tali senza meriti sportivi ma in quanto fenomeni social-trash e dunque divaga anche verso i cardini del culto del bomberismo come figa, foto, abbigliamento improbabile e ignoranza).
Con il conduttore ci saranno due ospiti fissi ed uno a rotazione. La gestione della parte social sarà affidata alla splendida Giorgia Salzano: sarà lei ad occuparsi dell’interazione con il pubblico e ad introdurre nel programma spunti di discussione, domande e suggerimenti che arriveranno da chi starà seguendo la diretta.
Ritmo incalzante, rubriche a volontà come “La bomba a mano”, “Quizzeria” che metterà il palio le t-shirt degli storici bomber giallorossi, “Caccia ai bomber perduti” svelerà che fine hanno fatto gli ex, resuscitando anche quelli che in pochi ricordano e tante altre che verranno svelate nel corso della prima puntata.
Nell’eccezionale concomitanza con Spezia-Benevento, il primo appuntamento con ‘Premiata Bomberia Stregoni’ farà da gustoso aperitivo prepartita e si concluderà giusto un quarto d’ora prima del fischio d’inizio. Bastano una connessione internet e un profilo Facebook, ma sarà possibile accedere anche direttamente dal sito ntr24.tv (www.ntr24.tv).
Non resta che aspettare il 30 ottobre per connettersi e godersi lo spettacolo. Sempre ammesso che sia di vostro gradimento.