Comune di Benevento
Palazzo Mosti, Chiusolo (Noi Sanniti) risponde al M5S: “La maggioranza è salda”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Nessun fuoco amico all’interno della maggioranza che è e rimane più che salda, ma semplicemente un gruppo composto da persone che, a differenza della Casaleggio associati, ha libertà di pensiero”. Così Mariagrazia Chiusolo, capogruppo a Palazzo Mosti della lista “Noi Sanniti”, risponde al Movimento 5 Stelle di Benevento.
“Quello delle pentastellate – scrive l’esponente della maggioranza – è un intervento all’insegna della totale incoerenza considerato che anche all’interno del Movimento ci sono, di continuo, voci fuori dal coro che sono in perenne contraddizione da quello che è il “pensiero dominante”, sul piano nazionale come sul piano locale. Per questa motivazione, reputo che, prima di parlare e stigmatizzare casi di Stato inesistenti, farebbero bene a pensare al loro “Fico”!
Ancora – attacca Chiusolo -, sul tema contraddizioni ricorderanno le colleghe che il più votato dei loro esponenti in Consiglio, proprio per divergenze sulla linea politica, non poté fare altro che rassegnare le proprie dimissioni, dando la possibilità, tra l’altro, ad una delle firmatarie di entrare nel civico consesso. Pertanto non dimentichino le colleghe di essere sempre concordi con l’indirizzo loro imposto…d’accordo e sorridenti!!
Noi, intanto – conclude la nota -, continueremo a confrontarci nell’interesse della città, ciascun sostenendo le proprie idee nella condivisione di un percorso, ma nella piena libertà di potersi esprimere. Per noi la democrazia funziona così!”.