Salute
Vertenza Cmr, la direzione del centro medico: “Massima disponibilità verso i sindacati”

Ascolta la lettura dell'articolo
“La Direzione aziendale di CMR – Centro Medico di Diagnostica e Riabilitazione manifesta vivo stupore per il contenuto di alcuni articoli apparsi sulla stampa locale che riportano di un presunto comportamento dello stesso Istituto teso alla divisione della compagine sindacale aziendale, o di esclusione dei rappresentanti provinciali dalle convocazioni di riunioni della struttura”. Così in una nota la direzione del centro medico sannita in relazione ad alcune dichiarazioni dei sindacato di Benevento.
“Nel ribadire che la condotta aziendale è stata sempre improntata alla massima correttezza e serietà – spiega la nota -, nel rispetto del Piano concordatario e delle prassi aziendali; si esprime seria preoccupazione per gli effetti deleteri di tale rappresentazione non aderente alla realtà e sottesa non a garantire i diritti dei lavoratori, bensì a creare un clima di incertezza e di disorientamento.
Appare ultroneo confermare la massima disponibilità dell’azienda a favorire le relazioni sindacali – conclude il Cmr -, come già confermato in Confindustria e nelle sedi istituzionali interessate, nel rispetto reciproco”.