Pallavolo
San Giorgio del Sannio, nuovo main sponsor per la SG Volley 1997

Ascolta la lettura dell'articolo
La Bra.Ti. Formazione di Tiziana Brancaccio, con sede in San Giorgio del Sannio e la Sg Volley 1997 del Presidente Mauro Camerlengo, società di spicco della pallavolo sannita e regionale, hanno scelto di unire i propri “marchi” per la stagione sportiva 2018/2019. Bra.Ti. è una scuola di Alta formazione.
In virtù di questo accordo, la squadra bianco rossa che rappresenterà San Giorgio del Sannio nell’ormai imminente campionato regionale di serie C femminile, assume quindi la denominazione di “Bra.Ti. Formazione SG Volley”.
Soddisfatto il Presidente della SG Volley 1997 Mauro Camerlengo, che ha accolto con grande favore la nuova partnership: “La passione per lo sport e la condivisione di valori importanti hanno favorito e determinato questa significativa e importante collaborazione. Siamo una Società che è in costante crescita, che intende promuovere il territorio e di certo instaurare rapporti con aziende altrettanto ambiziose non può che aiutarci in questo progetto”.
“Sport, formazione e cultura sono il giusto connubio per una importante crescita sociale per questo ho accettato con piacere la proposta del presidente Camerlengo di accompagnare la SG Volley in questa avventura”, aggiunge Tiziana Brancaccio.