Associazioni
Panathlon Club, tradizionale conviviale di inizio autunno con la relazione di Liverini

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Panathlon Club di Benevento ha tenuto la tradizionale conviviale di inizio autunno, presso la suggestiva location del Boda de Ciondro, a Pietrelcina.
Relatore della serata è stata Filippo Liverini, presidente di Confindustria Benevento, che ha intrattenuto soci e ospiti sul tema “Impresa, sport e territorio”, polarizzando l’attenzione dell’uditorio, anche per le spiccate doti oratorie.
In precedenza, c’erano stati i saluti del vicepresidente vicario del Club, Danila Vitale e del past – president, Michele Manzo.
Presenti alla conviviale il questore di Benevento, Giuseppe Bellassai, il comandante della stazione Carabinieri, capitano Vincenzo Falce in rappresentanza del comandante provinciale, colonnello Alessandro Puel, il senatore Pasquale Viespoli e consorte, mentre il Prefetto di Benevento, Francesco Antonio Cappetta, ha inviato una mail di saluto al direttivo e ai soci del Club non potendo presenziare per impegni assunti anzitempo.
Ha fatto seguito la consueta cena in un clima di grande cordialità, come sempre accade per i Panathleti, impegnati nella solidarietà e nell’affermazione dell’ideale sportivo e dei suoi valori morali e culturali.