CULTURA
Da ‘Ballando con le Stelle’ al Sannio: domenica show di Raimondo Todaro in piazza Castello

Ascolta la lettura dell'articolo
Il ballerino Raimondo Todaro sarà protagonista a Benevento, domenica 30 settembre alle 20:30, dello show ‘Ballando con le Stelle Sannite’. Nella suggestiva cornice di piazza Castello, l’artista catanese presenterà la serata danzante esibendosi anche con il maestro sannita Maurizio Buccirossi.
Volto conosciutissimo di Rai1, essendo nel cast del fortunato programma ‘Ballando con le Stelle’ dal 2005, Todaro è stato 18 volte campione italiano di ballo nelle varie discipline (danze standard – danze latino americane – combinata 10 balli).
Si è formato studiando con i migliori maestri al mondo di danze standard e latino-americane e durante la sua carriera ha partecipato con successo alle più importanti competizioni internazionali, portando in alto i colori dell’Italia.
Nella stagione teatrale 2016/2017, insieme con l’attore Enrico Sortino, è protagonista, nel ruolo di Fred Astaire, del musical biografico “Il Grande Gershwin”, scritto e diretto da Salvatore Giordano e da Manola Turi che ne ha curato anche le coreografie.
foto: Spetteguless