CRONACA
Telese Terme, lite davanti ad un locale: 28enne accoltellato

Ascolta la lettura dell'articolo
Hanno iniziato a discutere e poi la lite è finita con una coltellata. E’ accaduto nella notte di fronte ad un bar di piazza Minieri, a Telese Terme.
La vittima è un 28enne di San Salvatore Telesino che è stato ferito all’altezza del collo e costretto a ricorrere alle cure dei medici della clinica Gepos che l’hanno giudicato guaribile in due settimane.
Secondo una prima ricostruzione dei fatti, a colpire il ragazzo è stato un coetaneo di Benevento che durante il diverbio, scaturito per futili motivi, avrebbe estratto il coltello colpendo l’altro giovane. Scatto l’allarme, sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Telese Terme che hanno avviato le indagini del caso.
Gli agenti, diretti dal vice questore Flavio Tranquillo, hanno ascoltato alcuni testimoni e, dopo aver rintracciato il giovane del capoluogo, hanno sequestrato alcuni indumenti sporchi di sangue. nei confronti del 28enne è scattata la denuncia per lesioni aggravate e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere. Al vaglio degli inquirenti anche eventuali provvedimenti amministrativi nei confronti del locale del centro termale.