fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Principe: “Benevento perde i fondi PAES. Non è il caso di fermarsi per sempre?”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Non è il caso di fermarsi definitivamente dopo l’ennesimo schiaffo amministrativo? E’ notizia che l’amministrazione comunale ha perso definitivamente la possibilità di accedere ai fondi PAES. Si tratta dei fondi per l’efficientamento energetico. Ancora un capitolo nero per la nostra comunità per un’amministrazione che non riesce a decollare, che non riesce a promuovere alcuna iniziativa degna di un Ente capoluogo di Provincia”. A scriverlo in una nota è Vittoria Principe, esponente locale del Pd e referente di #AvantiDonne.

“E sulle responsabilità – aggiunge Principe – si sta elevando un duro confronto tra i dirigenti, con la parte politica che non riesce a sbrogliare alcuna matassa. Noi riteniamo che tale incapacità politica porta ad una tale confusione per cui tutti vanno in orbita procurando duri colpi alla comunità già in ginocchio. E questo fa il paio con i Ponti che si chiudono, le scuole aprono ma con la spada di Damocle addosso, la mensa scolastica che vede il suo regolamento sconfitto nelle aule del Consiglio di Stato.

Tutto – continua nella nota – si consuma con una disarmante semplicità politica, come se non fossero iniziative proposte dagli stessi amministratori. In un contesto più autorevole già molte “ poltrone sarebbero saltate” e molti presunti assessori rinviati alle proprie abitazioni. Qui si continua nella indifferenza del Sindaco Mastella e dei suoi nominati collaboratori di cosa francamente ancora non si è compreso e non vi è traccia. Per il bene della comunità un gesto di “coraggio”: chiediamo al Sindaco Mastella – conclude Principe – di fermare questa manifesta incapacità di amministrare.

Annuncio

Correlati

redazione 1 settimana fa

Settore Finanze e Tributi del Comune: “Nomina Serluca premia percorso umano e professionale di grande valore”

redazione 1 settimana fa

Assessori e consiglieri dell’Amministrazione Mastella: “In bocca al lupo a Serluca, sua nomina è motivo di orgoglio”

redazione 2 settimane fa

Paupisi, finanziata la strada comunale ‘Scarfone’

redazione 2 settimane fa

Piena condivisione del commissario della Camera di Commercio sulla necessità di recuperare il Palazzo di piazza Federico Torre

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Bonea, il sindaco: “Pagamenti puntuali e conti in ordine da sei anni consecutivi”

redazione 18 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 19 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 19 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

Primo piano

Giammarco Feleppa 4 ore fa

Dopo le feste, niente diete drastiche. I consigli della nutrizionista Anzalone: ‘Il vero cambiamento nasce da buone abitudini’

redazione 18 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 20 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 21 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content