Calcio
Benevento, con la Roma spazio ai meno impiegati: in pole Letizia, Ricci, Asencio e Bandinelli

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento si avvicina alla partita amichevole con la Roma in programma giovedì alle ore 18.00 allenandosi in quel di Paduli con una serie di sedute mattutine improntate per lo più alla tattica. Bucchi sta cercando di fare delle attente valutazioni anche in relazione agli uomini e alle turnazioni.
Contro la squadra di Di Francesco il tecnico proverà alcuni di quelli che fino adesso sono stati impiegati meno non scompaginando però gli equilibri raggiunti e senza operare rivoluzioni drastiche. Gente come Letizia, Ricci e Buonaiuto potrebbero trovare spazio sin dal primo minuto, al pari di Asencio e Bandinelli anche per testare il grado di condizione che ciascuno di loro ha raggiunto. Ci potrebbe essere anche spazio per Cy Goddard che è tornato disponibile dopo la mancata convocazione per problemi fisici nella partita contro il Lecce.
Per l’amichevole di giovedì finora sono stati venduti circa 800 biglietti, ma per acquistarli c’è tempo fino a poco prima della gara e oltretutto gli abbonati entreranno gratis esibendo tessera segnaposto e Fidelity Card. Costoro possono anche cedere ad un parente o amico l’abbonamento a patto che questi sia dotato di Fidelity Card e che l’operazione di cambio nome sul supporto sia fatta online sul sito Listicket.