Calcio
Benevento, è ormai fatta per Insigne jr. e Montipò. Billong e Costa verso l’addio

Ascolta la lettura dell'articolo
Pasquale Foggia regala a Bucchi altri due rinforzi. Chiuse le trattative per Insigne junior e Lorenzo Montipò. L’attaccante arriva dal Napoli in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore del club partenopeo. Domani l’incontro decisivo per siglare l’intesa con Giuntoli e il procuratore del calciatore Enzo Rajola. Il portiere della nazionale Under 21 viene prelevato dal Novara con una formula leggermente diversa: prestito con diritto di riscatto.
Bisogna ancora attendere per Capuano che ha già scelto Benevento ma aspetta sempre l’ok dal Cagliari. Il club giallorosso si sta facendo sotto anche per Ragusa del Sassuolo (con Ricci come alternativa) e per Bidaoui dell’Avellino. Si cerca anche un ulteriore rinforzo in mediana, soprattutto se dovesse partire Del Pinto corteggiato dal Cosenza. Si parla di Basha del Bari, ma per ora è solo un’idea.
In uscita Billong e Costa, come Guilherme destinato al Sassuolo. Per Brignola prosegue il testa a testa tra Sassuolo e Atalanta. Campagna abbonamenti a gonfie vele: nel terzo giorno di vendita dedicata ai rinnovi già superata quota 1000 tessere, la metà delle quali di Curva Sud.