fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

SANNIO

Morcone, ecco la nuova amministrazione: il 26 il primo Consiglio comunale

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ad una settimana dalle elezioni amministrative del 10 giugno, Morcone è già pronto per la nuova squadra amministrativa e per la convocazione del primo consiglio comunale.

Il nuovo sindaco Luigino Ciarlo ha, infatti, convocato la prima assise per il giorno 26 giugno presso l’aula consiliare del Comune. All’ordine del giorno: la convalida dell’elezione del sindaco e dei consiglieri; il giuramento del sindaco e la comunicazione della nomina della Giunta e del vice sindaco. Ci sarà quindi la presa d’atto di costituzione del gruppo consiliari, l’istituzione delle Commissioni consiliari permanenti e la nomina dei componenti.

Di seguito la composizione della nuova Giunta: Ester D’Afflitto (Vicesindaco e Assessore del Comune di Morcone con le seguenti deleghe: Cultura, Pubblica Istruzione, Spettacolo, Formazione, Associazione e Volontariato, Protezione Civile, Riqualificazione del centro storico); Giulia Ocone (Assessore del Comune di Morcone con le seguenti deleghe: Contezioso, Personale, Polizia Municipale, Gestione Beni Pubblici, Pari Opportunità, Promozione Turistica); Alessandro Delli Veneri (Assessore del Comune di Morcone con le seguenti deleghe: Bilancio, Finanze, Patrimonio, Politiche del Lavoro, Politiche sociali, Ambito B5, Programmazione economica, Tributi, Finanziamenti comunitari); Toni Paternostro (Assessore del Comune di Morcone con le seguenti deleghe: Agricoltura, Attvità Produttive, Commercio, Artigianato e Industria, Rete delle Contrade).

Di seguito le deleghe ai Consiglieri: Anna Maria Perugini (Consigliere comunale del Comune di Morcone con le seguenti deleghe: Sport e Politiche giovanili); Gioi Capozzi (Consigliere comunale del Comune di Morcone con le seguenti deleghe: Manutentivo e verde pubblico, Presidente Centro Fiera); Stefania Petrillo (Consigliere comunale del Comune di Morcone con le seguenti deleghe: Ambiente e tutela del territorio); Matteo Mastrantone (Consigliere comunale del Comune di Morcone con le seguenti deleghe: Raccolta Differenziata, Comunità Montana).

“Il lavoro di squadra, la collegialità delle scelte, la condivisione dei programmi e dei progetti, il dialogo con la comunità e con tutte le componenti politiche, sociali, associative del territorio – si legge nella nota – saranno le linee guida che caratterizzeranno l’Amministrazione nei prossimi cinque anni. Il senso di responsabilità, l’unità, la disponibilità e la voglia di mettersi in discussione dimostrata da tutti, sono la testimonianza di come l’Amministrazione intende porsi dinanzi alle sfide che ci attendono. Vogliamo cambiare davvero Morcone e, con il contributo di tutti, ci riusciremo”.

Annuncio

Correlati

redazione 16 ore fa

Carabinieri: a Morcone la commemorazione di Elio Di Mella, ucciso 43 anni fa dalla criminalità organizzata

redazione 3 giorni fa

Pesco Sannita, la consigliera Tania Maio si dimette. Al suo posto entra Liliana Miracolo

redazione 2 settimane fa

Morcone si prepara al Presepe Vivente 2026: presentazione ufficiale alla Fiera con tante novità

Giammarco Feleppa 2 settimane fa

Morcone celebra i 50 anni della Fiera: mezzo secolo di innovazione e tradizione al servizio del territorio

Dall'autore

redazione 11 ore fa

A San Giorgio del Sannio inaugura il Mercatino dell’Usato: riuso, inclusione e futuro green

redazione 14 ore fa

Le Acli aderiscono al Giubileo delle associazioni sannite

redazione 14 ore fa

Droga sotto il sedile: dissequestrata l’auto noleggiata coinvolta nell’arresto di due beneventani

redazione 14 ore fa

Rotary Club Valle Telesina: una nuova casa tra storia, eleganza e futuro

Primo piano

Giammarco Feleppa 2 ore fa

Don Ezio e la sfida quotidiana dell’educare: “I giovani hanno bisogno di adulti che ci siano davvero”

redazione 11 ore fa

A San Giorgio del Sannio inaugura il Mercatino dell’Usato: riuso, inclusione e futuro green

Giammarco Feleppa 12 ore fa

Riapre il Piccolo Teatro Libertà: sarà polo di formazione e sperimentazione nelle arti della danza, musica, teatro e lettura

redazione 17 ore fa

Eutalia, nuovo CdA per guidare la trasformazione in Società per Azioni: Luigi Barone nuovo presidente

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content