POLITICA
Ciccopiedi: “Bene il coordinamento cittadino. Forza Italia nel Sannio è più viva che mai”

Ascolta la lettura dell'articolo
“Trovo particolarmente positivo il coordinamento cittadino di Forza Italia riunitosi ieri, che ho avuto l’onore di ospitare. Voglio ringraziare tutti i numerosi presenti per la partecipazione ed per il contributo che hanno dato e continuano a dare al nostro partito, anche in un momento che non è apparso tra i più radiosi, ma stiamo risalendo la china”.
Così in una nota l’imprenditore beneventano ed esponente locale berlusconiano Leonardo Ciccopiedi, che aggiunge: “Messi da parte i dissidi causati molto spesso da nocivi personalismi, possiamo costruire il futuro, all’interno di un partito che include e non esclude, che valorizza le sue risorse migliori.
Oggi – prosegue – vantiamo numerosi eletti ad ogni livello, i coordinamenti sono una fondamentale cinghia di trasmissione tra gli amministratori e la gente. Dobbiamo tornare ad essere un partito che sta tra le persone, che ascolta, che si confronta e che affronta i problemi quotidiani.
Grazie ai consiglieri, agli assessori, ai Sindaci, ai parlamentari possiamo incidere con i nostri programmi, con le nostre proposte. Sempre vicini al nostro popolo, lavorando sulla sburocratizzazione, sull’abbattimento delle imposte, sull’aiuto a chi è rimasto indietro. Questa – conclude Ciccopiedi – è Forza Italia che nel Sannio è più viva che mai!”.