PRIMO PIANO
Mini-vacanza nel Sannio per Eros Ramazzotti dopo il tributo all’amico Pino Daniele
Ascolta la lettura dell'articolo
Una mini vacanza nel Sannio per il cantante internazionale Eros Ramazzotti. L’artista romano è stato infatti ospite del Resort & Spa “Aquapetra” di Telese Terme, dove si è ‘rifugiato’ dopo il concerto di ieri sera dedicato al grande amico Pino Daniele.
A darne prova è stata la stessa struttura di lusso telesina che, nel primo pomeriggio, ha postato sui propri canali social alcune fotografie e un messaggio: “Per noi è un onore sapere che posti come #aquapetra restano nel cuore dei grandi artisti che appena possono tornano a trovarci. ma in questo caso a sceglierci è stato il più grande. sei unico! grazie di tutto”.
Ramazzotti, uno dei cantanti di maggiore successo nel panorama della musica leggera italiana e nel pop latino a livello internazionale dagli Anni Ottanta, è stato tra i protagonisti indiscussi del chiacchierato tributo ‘Pino è” allo stadio San Paolo di Napoli: sul palco si è esibito prima con i due successi dell’indimenticato amico partenopeo, “O scarrafone” e “A testa in giù”, per poi essere raggiunto da Jovanotti e James Senese e suonare insieme “A me me piace ‘o blues”.
Foto: Aquapetra Resort & Spa