fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

PRIMO PIANO

Videosorveglianza e sicurezza: in funzione 36 telecamere a Montesarchio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“La sicurezza del territorio e dei cittadini è fondamentale per questa amministrazione, per questo siamo particolarmente felici di comunicare che è attivo a Montesarchio il nuovo software di gestione della videosorveglianza, con 31 telecamere già funzionanti su tutto il territorio cittadino e altre 6 che saranno attivate a giorni”.

Così il sindaco di Montesarchio, Franco Damiano, annuncia il potenziamento e l’efficientamento del sistema di videosorveglianza attivo nella sede dei vigili urbani. “Avevamo ereditato una situazione caotica – prosegue Damiano – con le telecamere che funzionavano a macchia di leopardo: c’erano due software diversi, entrambi obsoleti, a gestirle, creando disguidi continui che purtroppo si riflettevano sulla sicurezza dei cittadini.

Grazie al lavoro fatto dall’amministrazione, partendo dal potenziamento della rete internet e del wi fi in città (oggi siamo l’unico comune caudino ad avere la fibra) siamo riusciti a risolvere anche questo problema. Il nuovo software, potente e all’avanguardia ci consente di gestire appieno la rete di videosorveglianza e le 37 telecamere distribuite sul territorio, questo chiaramente a pieno vantaggio della sicurezza del paese e dei cittadini, punto per noi fondamentale”.

Anche il comandante della Polizia Municipale di Montesarchio, Silvano Barbieri, è intervenuto spiegando: “Le telecamere c’erano già. Ora sono perfettamente funzionanti e saranno implementate con altre 6 telecamere, arrivando al totale di 37.

Ci stiamo davvero mettendo l’anima, perché per noi la sicurezza dei cittadini viene al primo posto, e quindi siamo contenti del risultato e da Comandante esprimo grande soddisfazione per il lavoro svolto assieme all’amministrazione per raggiungerlo”.

Annuncio

Correlati

Giammarco Feleppa 7 giorni fa

I ricordi del Cristina Park Hotel e l’ospitalità come eredità. Mario Carfora si racconta: la nuova sfida profuma di Napoli

redazione 1 settimana fa

Rete fognaria a Montesarchio: “Piano manutentivo 2025 mette al centro sicurezza, sostenibilità e ascolto del territorio”

redazione 2 settimane fa

Riduzione delle portate e grave crisi idrica a Montesarchio, il sindaco scrive ai concittadini

redazione 2 settimane fa

Degrado dei parchi a Montesarchio, le precisazioni dell’opposizione

Dall'autore

redazione 3 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 3 ore fa

Apollosa, riqualificato il parco giochi “Bimbi Felici”: sicurezza e decoro per i più piccoli

redazione 3 ore fa

Regionali, Rubano: “In campagna elettorale solo toto-nomi e no contenuti, da FI proposte concrete”

redazione 5 ore fa

FdI, Iebba nominato nella segreteria politica provinciale: “Riconoscimento per il territorio, ora al lavoro per le Regionali”

Primo piano

redazione 3 ore fa

Benevento, l’opposizione incalza: “Affidamento da 140mila euro senza motivazioni nell’atto, solo a mezzo stampa”

redazione 5 ore fa

Aree interne, Anzalone (Filt Cgil): “Non siamo musei a cielo aperto, servono investimenti reali”

redazione 7 ore fa

Al via intervento di rigenerazione urbana alla rotatoria dei Pentri. Mastella: “Restituiremo valore e dignità”

redazione 8 ore fa

Benevento, arrestato 31enne per detenzione di cocaina ai fini di spaccio. Denunciato passeggero con tirapugni sull’autobus

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content