Calcio
Benevento Calcio, il 25 maggio Vigorito e Foggia parleranno dei programmi futuri

Ascolta la lettura dell'articolo
Venerdì prossimo 25 maggio Oreste Vigorito e Pasquale Foggia esporranno i programmi per la stagione ventura. Il presidente e il direttore sportivo parleranno ai giornalisti nella conferenza presso la sala stampa dello stadio “Ciro Vigorito” alle ore 18.00.
Sarà l’occasione per illustrare il nuovo progetto della società relativamente al prossimo campionato di Serie B, probabilmente sarà anche svelato il nome del nuovo allenatore se non dovesse accadere all’inizio della prossima settimana. Tutto lascia presagire che sarà Ivan Juric a sedere sulla panchina del Benevento al posto di Roberto De Zerbi. Il croato deve prima risolvere il suo contratto col Genoa e addivenire ad una soluzione economica che accontenti sia lui che il club rossoblù.
Più indietro Pippo Inzaghi (non è in grado di dare una risposta adesso in quanto impegnato ancora nel torneo cadetto col Venezia e prossimamente nei playoff), Massimo Drago e Davide Nicola (questi ultimi due liberi).
Intanto la squadra prosegue la preparazione per il Chievo: De Zerbi con i rientri di Djuricic e Guilherme è orientato a tornare al 4-2-3-1 con Brignola e Diabaté a completare il quartetto offensivo.