fbpx Skip to content
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 dell’11 maggio 2018

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Play
Current Time 0:00
/
Duration Time 0:00
Remaining Time -0:00
Stream TypeLIVE
Loaded: 0%
Progress: 0%
0:00
Fullscreen
00:00
Mute
Playback Rate
    1
    Subtitles
    • subtitles off
    Captions
    • captions off
    Chapters
    • Chapters
    The video could not be loaded, either because the server or network failed or because the format is not supported.

    Ascolta la lettura dell'articolo

    BUCO NEL MURO: FURTO AD INGROSSO DI ALIMENTARI
    Si sono creati un varco attraverso la recinzione in ferro e poi hanno bucato l’edificio per entrare in azione. E’ successo questa notte in contrada Pezzapiana, nella zona industriale di Benevento, dove i ladri hanno preso di mira un centro di distribuzione alimentare all’ingrosso. Una volta dentro, i malviventi hanno portato via salumi ed altri prodotti alimentari sistemati sugli scaffali. Scattato l’allarme, nelle prime ore del mattino sono intervenuti i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile che hanno effettuato il sopralluogo ed avviato le indagini. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini della videosorveglianza presenti nella zona.

    FONDI EUROPEI A RISCHIO, ANGIOLI IN CITTA’
    In Italia si spende solo il 4,5% dei Fondi europei: una scarsa gestione dunque che potrebbe mettere a rischio ulteriori finanziamenti con la conseguenza di una forte penalizzazione per le amministrazioni locali del Sud. La questione è stata toccata dal sindaco di Benevento Mastella nel corso della presentazione dell’evento “Una Staffetta per l’Europa. Giovani della Campania per la valorizzazione del patrimonio culturale europeo”, con l’assessore l’assessore regionale ai Fondi Europei, Serena Angioli che ha sottolineato l’importanza di coinvolgere i giovani e l’associazionismo giovanile per costruire un’Europa di matrice mediterranea e per creare maggiori opportunità di crescita in Campania.

    GESESA E MIGRANTI IN CAMPO PER L’INTEGRAZIONE
    La Gesesa torna in campo nel nome della solidarietà. Sul terreno verde dell’impianto “Meomartini” del Rione Libertà, la rappresentativa della società che si occupa del servizio idrico integrato di 22 comuni sanniti ha sfidato una squadra composta dagli ospiti degli Sprar della Caritas. Una giornata dedicata all’integrazione e allo sport. Un connubio vincente per dimostrare, ancora una volta, la solidarietà e l’accoglienza della comunità di Benevento. In campo, contro i dipendenti Gesesa, c’erano i ragazzi ospitati nei centri Caritas di Pietrelcina, Chianche e Roccabascerana.

    L’ASL GARANTISCE L’ASSISTENZA DOMICILIARE AD IDA
    Una notizia positiva dall’Asl di Benevento dopo il servizio video di Ntr24, che nei giorni scorsi aveva raccolto l’appello di Giuseppe Antonio Bozzelli, papà di Ida, la 28enne disabile di San Bartolomeo, alla quale era stata tolta temporaneamente l’assistenza domiciliare. I due vertici dell’azienda di via Oderisio hanno risposto attraverso una nota indirizzata al responsabile del distretto fortorino e alla famiglia Bozzelli precisando che il 5 aprile 2018 è stato definito il progetto assistenziale di interventi domiciliari.

    GLI APPUNTAMENTI DELLA GIORNATA
    Alle  ore 11, l’Università Telematica “Giustino Fortunato” presenterà nell’ Aula Magna di Viale Raffaele Delcogliano-Benevento, il bilancio delle attività di Ricerca, Didattica e Terza Missione del triennio 2016-2018 in linea con il sistema di qualità di Ateneo. Alle ore 11.30 è in programma ad Apice, presso il Castello dell’Ettore sito in piazza Carbonari nella città vecchia la conferenza stampa di presentazione del festival “Appia in Jazz_Riverberi”. Alle 13:30 il mister del Benevento Calcio, Roberto De Zerbi, incontrerà i giornalisti per la consueta conferenza stampa settimanale.

    Annuncio
    Clicca per commentare

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Correlati

    redazione 10 ore fa

    Wg flash 24 del 16 luglio 2025

    redazione 1 giorno fa

    Wg flash 24 del 15 luglio 2025

    redazione 4 giorni fa

    Wg flash 24 del 12 luglio 2025

    redazione 5 giorni fa

    Wg flash 24 dell’11 luglio 2025

    Dall'autore

    redazione 2 ore fa

    Rimozione impianti pubblicitari abusivi a Benevento: stop del Tar. Chiusolo e Martignetti: “Provvedimento provvisorio, convinti della correttezza del nostro operato”

    redazione 2 ore fa

    L’avvocato sannita Armando Rocco insignito del Premio ‘Malafemmina’ per l’impegno nella promozione della sicurezza stradale

    redazione 3 ore fa

    Il ministro Alberti Casellati a Benevento per dialogare su semplificazione burocratica e competitività delle imprese

    redazione 3 ore fa

    Sicurezza in agricoltura: a Benevento seminario con esperti e istituzioni per promuovere cultura della prevenzione

    Primo piano

    redazione 2 ore fa

    Rimozione impianti pubblicitari abusivi a Benevento: stop del Tar. Chiusolo e Martignetti: “Provvedimento provvisorio, convinti della correttezza del nostro operato”

    redazione 3 ore fa

    Il ministro Alberti Casellati a Benevento per dialogare su semplificazione burocratica e competitività delle imprese

    redazione 4 ore fa

    Sannio, arriva il maltempo: giovedì con temporali e vento forte. Possibili grandinate

    redazione 4 ore fa

    Benevento, a Sant’Angelo a Piesco nuova rottura della condotta: maxi getto d’acqua in strada e pista ciclopedonale allagata

    Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.