fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Cautano, mistero nel bosco di Cepino: ritrovato cadavere carbonizzato in un’auto

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

AGGIORNAMENTO 20:30 –  Emergono nuovi dettagli dalle indagini dei carabinieri in merito alla persona ritrovata carbonizzata all’interno di una vettura in località Cepino, nella zona del Monte Taburno, nel territorio di Cautano. E proprio l’auto, una Fiat Punto, è il primo elemento che gli inquirenti stanno utilizzando per identificare il corpo ed iniziare a fare luce su una vicenda dai contorni ancora da definire.

Secondo gli accertamenti, infatti, la vettura è di proprietà di una donna 51enne di Montesarchio. Si tratta della madre del 26enne allontanatosi qualche sera fa, a bordo di una Fiat Punto. Sul giovane, come già detto, erano in corso indagini in merito alla rapina messa a segno lo scorso 10 aprile nel centro caudino, in seguito alla quale aveva perso la vita un 83enne.

A breve, dunque, si potrebbe avere la conferma dell’identità della vittima. Per avere la certezza, però, bisognerà attendere gli esami dei medici legali intervenuti in località Cepino questa mattina. Sono in corso, infatti, le verifiche sul dna del corpo ritrovato in auto. Analisi che scioglieranno i dubbi.

Restano, invece, altri punti da chiarire che dovranno trovare risposta dagli accertamenti della magistratura di Benevento e dal lavoro degli uomini della Compagnia di Montesarchio.
—————————————————————-

Una persona ritrovata carbonizzata all’interno di una vettura. E’ successo questa mattina in località Cepino, nella zona del Monte Taburno, nel territorio di Cautano. Secondo quanto si apprende, il cadavere – completamente irriconoscibile – è al lato guida in una Fiat Punto, distrutta dalle fiamme e parcheggiata in uno slargo del bosco. Sul posto sono a lavoro i carabinieri della Compagnia di Montesarchio, insieme con i colleghi della locale stazione e i militari del Reparto Investigazioni Scientifiche, per risalire all’identità della vittima.

31905651_10211802225432719_8066959222052487168_nNell’utilitaria non ci sono tracce di documenti o elementi riconducibili alla persona deceduta: ogni cosa è stata completamente bruciata dall’incendio. Bisogna dunque attendere gli sviluppi delle indagini, coordinate dal pm Tillo, che ha già disposto le analisi medico-legali per fare chiarezza sulla vicenda.

Da capire anche se possa esserci un collegamento con la scomparsa di un 26enne di Montesarchio, allontanatosi qualche sera fa con una Fiat Punto. Sul giovane erano in corso indagini in merito alla rapina messa a segno lo scorso 10 aprile nel centro caudino, in seguito alla quale aveva perso la vita un 83enne.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 3 giorni fa

A Cautano si monitoreranno i terremoti: ok all’attivazione di una stazione di rilevamento sismico

redazione 1 mese fa

Pubblicata la gara d’appalto per il ripristino della strada di Cautano ostruita da una frana

redazione 4 mesi fa

Cautano, in piazza Corticella una panchina rossa per sensibilizzare sulla violenza di genere

redazione 6 mesi fa

A Cautano una panchina rossa per ricordare le vittime di femminicidio

Dall'autore

redazione 26 minuti fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 26 minuti fa

A Frasso Telesino borse di studio agli studenti più bravi per ricordare Francesco Bencivenga

redazione 12 ore fa

Appaltati i lavori per circa 700mila euro sulla Provinciale Vitulanese

redazione 13 ore fa

Incidente stradale per alcuni fedeli ceppalonesi diretti a Roma: il sindaco scrive a parroci e concittadini

Primo piano

redazione 26 minuti fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

Antonio Corbo 12 ore fa

Forza Italia, la campagna elettorale si apre con Gasparri e una telefonata di Tajani: “Candidature locali? Non c’è partita”

redazione 14 ore fa

Benevento, laurea honoris causa a Gigi D’Alessio: ecco come avere i biglietti per la cerimonia

redazione 14 ore fa

Campo da golf a Benevento: Basile e Mastella sottoscrivono Accordo di Programma

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content