fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Cautano, mistero nel bosco di Cepino: ritrovato cadavere carbonizzato in un’auto

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

AGGIORNAMENTO 20:30 –  Emergono nuovi dettagli dalle indagini dei carabinieri in merito alla persona ritrovata carbonizzata all’interno di una vettura in località Cepino, nella zona del Monte Taburno, nel territorio di Cautano. E proprio l’auto, una Fiat Punto, è il primo elemento che gli inquirenti stanno utilizzando per identificare il corpo ed iniziare a fare luce su una vicenda dai contorni ancora da definire.

Secondo gli accertamenti, infatti, la vettura è di proprietà di una donna 51enne di Montesarchio. Si tratta della madre del 26enne allontanatosi qualche sera fa, a bordo di una Fiat Punto. Sul giovane, come già detto, erano in corso indagini in merito alla rapina messa a segno lo scorso 10 aprile nel centro caudino, in seguito alla quale aveva perso la vita un 83enne.

A breve, dunque, si potrebbe avere la conferma dell’identità della vittima. Per avere la certezza, però, bisognerà attendere gli esami dei medici legali intervenuti in località Cepino questa mattina. Sono in corso, infatti, le verifiche sul dna del corpo ritrovato in auto. Analisi che scioglieranno i dubbi.

Restano, invece, altri punti da chiarire che dovranno trovare risposta dagli accertamenti della magistratura di Benevento e dal lavoro degli uomini della Compagnia di Montesarchio.
—————————————————————-

Una persona ritrovata carbonizzata all’interno di una vettura. E’ successo questa mattina in località Cepino, nella zona del Monte Taburno, nel territorio di Cautano. Secondo quanto si apprende, il cadavere – completamente irriconoscibile – è al lato guida in una Fiat Punto, distrutta dalle fiamme e parcheggiata in uno slargo del bosco. Sul posto sono a lavoro i carabinieri della Compagnia di Montesarchio, insieme con i colleghi della locale stazione e i militari del Reparto Investigazioni Scientifiche, per risalire all’identità della vittima.

31905651_10211802225432719_8066959222052487168_nNell’utilitaria non ci sono tracce di documenti o elementi riconducibili alla persona deceduta: ogni cosa è stata completamente bruciata dall’incendio. Bisogna dunque attendere gli sviluppi delle indagini, coordinate dal pm Tillo, che ha già disposto le analisi medico-legali per fare chiarezza sulla vicenda.

Da capire anche se possa esserci un collegamento con la scomparsa di un 26enne di Montesarchio, allontanatosi qualche sera fa con una Fiat Punto. Sul giovane erano in corso indagini in merito alla rapina messa a segno lo scorso 10 aprile nel centro caudino, in seguito alla quale aveva perso la vita un 83enne.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Cautano, Fusco aderisce a Forza Italia e viene nominato commissario cittadino

redazione 2 mesi fa

Ritrovamento di un cadavere nel fiume Calore: dopo un anno la Polizia diffonde un identikit

redazione 3 mesi fa

“Un Cuore per Cautano”: parte il progetto di crowdfunding per una rete di defibrillatori pubblici

redazione 5 mesi fa

Incidente agricolo a Cautano, Federacma: “Una strage silenziosa, servono controlli e prevenzione”

Dall'autore

redazione 13 minuti fa

Dalla grande infrastruttura della Telesina all’opportunità di una formazione di eccellenza: con il BIM nasce nuova cultura della costruzione

redazione 31 minuti fa

Vetro, da sabato 8 novembre cambia la modalità di conferimento per i locali della movida

redazione 35 minuti fa

Castelfranco in Miscano, Tari ridotta per le famiglie in difficoltà

redazione 60 minuti fa

Regionali, in tanti ad Airola per Fratelli d’Italia

Primo piano

Giammarco Feleppa 26 minuti fa

Asl Benevento, strategie e prevenzione al centro della Giornata Mondiale del Diabete

redazione 3 ore fa

Regionali, venerdì a Pietrelcina incontro con Giuseppe Conte

Alberto Tranfa 4 ore fa

Unisannio, al via l’era Moreno: ricerca, didattica e Medicina le priorità del nuovo corso

redazione 6 ore fa

TAR accoglie ricorso di Rubano contro Regione e San Pio: Pronto Soccorso di Sant’Agata sarà operativo h24

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content