Calcio
De Zerbi recupera Parigini e pensa al turnover: con il Sassuolo tandem Iemmello-Diabaté

Ascolta la lettura dell'articolo
De Zerbi ritrova Parigini per Sassuolo e annuncia il turnover in vista delle tre partite in sette giorni contro gli emiliani, l’Atalanta mercoledì e il Milan domenica. Il tecnico non recupera Memushaj, Costa e D’Alessandro, ancora alle prese con problemi fisici ma per il testo avrà tutti a disposizione.
Probabile che in attacco si punti sul tandem Diabaté-Iemmello con quest’ultimo impiegato leggermente più arretrato come da trequartista del 4-2-3-1 contro il Verona. Tra i papabili titolari anche Del Pinto e Lombardi, qualche chance (ma non troppe, per Billong e Gyamfi in difesa).
Oggi nel test contro l’Under 17 il tecnico ha fatto le prove generali in vista del match del Mapei Stadium. Domani mattina allenamento, pranzo e poi partenza per Sassuolo con diramazione dei convocati con un giorno d’anticipo sulla tabella di marcia. Sabato mattina la rifinitura in un campo alla periferia della cittadina emiliana.
Partita intanto questa mattina la prevendita per il turno infrasettimanale con l’Atalanta che si disputerà mercoledì alle ore 18.00 al “Ciro Vigorito”. Riattivata la promo abbonati, che potranno acquistare per un parente o amico un tagliando dello stesso settore scontato del 50%. I prezzi son quelli tradizionali, come pure le ricevitorie dove acquistare i biglietti ed esercitare la promozione.