Calcio
Benevento, domani sera arriva la Juventus: Una Hotel Il Molino ‘blindatissimo’

Ascolta la lettura dell'articolo
Grande attesa in città per l’arrivo della Juventus nel tardo pomeriggio di domani. I campioni d’Italia saranno ospiti dell’Una Hotel Il Molino di via dei Mulini, in occasione della sfida di serie A contro il Benevento, in programma sabato alle 15 allo stadio Vigorito.
Proprio la direzione della struttura alberghiera, attraverso un comunicato stampa, ha voluto precisare che l’area sarà off limits: “Ci stanno pervenendo centinaia di richieste di tifosi e sportivi che vorrebbero salutare giocatori e staff della Juventus F.C. che, come oramai noto, sarà ospite della nostra struttura in vista dello storico incontro con il Benevento.
Attenendoci alle rigide disposizioni della dirigenza bianconera, – ha proseguito la direzione nella nota – l’accesso all’interno della struttura sarà consentito soltanto alle persone direttamente autorizzate dalla società. Siamo certi che comprenderete l’esigenza di privacy e di tranquillità dei nostri ospiti, contribuendo a rendere indimenticabile il loro soggiorno nella nostra città”.
All’esterno dell’hotel è previsto comunque un notevole afflusso di tifosi bianconeri e curiosi, desiderosi di scattare una foto al passaggio del pullman del club torinese.
Secondo le prime informazioni raccolte, domani il tecnico Massimiliano Allegri limerà gli ultimi dettagli nell’allenamento in programma al mattino e, subito dopo la seduta, incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le 14 presso il media center di Vinovo. La squadra partirà poi alla volta di Napoli in aereo, per arrivare infine nel Sannio tra le 18 e le 19 con un pullman noleggiato in loco.