fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 27 febbraio 2018

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

NEVE, SCUOLE ANCORA CHIUSE
Ancora scuole chiuse a Benevento a causa della neve. Questa mattina, il sindaco Clemente Mastella terrà una riunione del Coc per valutare la nuova situazione meteo e decidere il da farsi per i prossimi giorni. Anche in provincia sono moltissimi gli istituti che saranno chiusi per l’intera giornata. Ordinanze disposte nel pomeriggio di ieri per il perdurare delle basse temperature e per evitare pericoli a famiglie e studenti.

ELEZIONI, DE LUCA A BENEVENTO
In mattinata il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, sarà a Benevento per un incontro del Partito Democratico in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo. L’incontro, in programma alle ore 10 presso l’Hotel President, sarà aperto dal consigliere regionale della Campania Erasmo Mortaruolo. A seguire interverranno i candidati sanniti.

118, LA PREOCCUPAZIONE DELL’AMET
“Esprimiamo grave preoccupazione per l’ennesimo episodio che si è verificato nella serata di sabato 24 febbraio presso il Psaut 118 di Cerreto Sannita dove, per improvvisa assenza del medico che doveva effettuare il turno notturno, non è stato possibile garantire lo smonto al medico del pomeriggio costretto a farsi 18 ore di lavoro di fila”. A denunciare la vicenda è il presidente dell’associazione Medici Emergenza Territoriale, Vito Cassa. Auspichiamo – conclude Cassa – che l’Azienda possa intervenire per tutelare la salute dei cittadini e la serenità dei lavoratori”.

FIUMI, ACCORDO SULLA MANUTENZIONE
Si va verso un Accordo di Programma tra Regione Campania, Distretto idrografico dell’Appennino Meridionale e la Provincia di Benevento per garantire la manutenzione ordinaria e straordinaria dei reticolo fluviale del Sannio. E’ questa la conclusione a cui è giunta una riunione di servizio svoltasi ieri mattina in Regione Campania. Da tempo la Provincia di Benevento propone che venga consentita la procedura di compensazione delle spese per gli interventi di manutenzione del reticolo fluviale provinciale. Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha dichiarato che, per quanto di competenza, la Provincia è pronta non solo a fare la sua parte, ma a sollecitare tutte le iniziative necessarie.

GLI APPUNTAMENTI DI GIORNATA
Alle ore 17.30 presso la Biblioteca Provinciale di Benevento si svolgerà un incontro di “Liberi e Uguali” cui parteciperà Amerigo Ciervo, candidato a collegio uninominale di Benevento. Al centro del dibattito le proposte in primis che attengono la riforma della scuola. Su Ntr24 ritorna l’appuntamento con l’approfondimento politico in vista delle prossime elezioni. In studio con il giornalista Antonio Tretola il candidato del Pd, Umberto Del Basso De Caro.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 15 ore fa

Wg flash 24 del 10 gennaio 2026

redazione 2 giorni fa

Wg flash 24 del 9 gennaio 2026

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 dell’8 gennaio 2026

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 6 gennaio 2026

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 6 ore fa

Modello 4+2, Parisi (Lega): “Istituti Lombardi, Lucarelli, Alberti‑Virgilio e Carafa‑Giustiniani protagonisti della riforma Valditara. Alta formazione per i settori strategici dell’economia”

redazione 6 ore fa

Ente montano del Taburno, diffida del Prefetto per convocare Consiglio. NdC: “Arrendersi all’evidenza, poltrona non ha colla”

redazione 6 ore fa

Bello, Caporaso e Golia nominati vice segretari provinciali di Forza Italia

Primo piano

redazione 6 ore fa

Guardia Sanframondi proclama il lutto cittadino per la tragica scomparsa dei due anziani coniugi

redazione 7 ore fa

Truffa del “finto avvocato” ai danni di un anziano della Valle Telesina: una persona denunciata

ntr24admin 8 ore fa

Monsignor Accrocca ad Assisi, il sindaco Mastella: “In questi anni collaborazione e risultati concreti per la Città”

Giammarco Feleppa 9 ore fa

C’è l’ufficialità dalla Santa Sede: l’arcivescovo Accrocca va ad Assisi. Il vicario Iampietro delegato ‘ad omnia’ a Benevento

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content