Calcio
Benevento, domani la ripresa: De Zerbi in ansia per le condizioni di Sandro

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento che domani ricomincia ad allenarsi è in ansia per le condizioni di Sandro. Il centrocampista brasiliano è infatti uscito dolorante da San Siro sabato sera e dunque bisognerà capire se le sue condizioni sono migliorate a distanza di tre giorni.
Sarà sottoposto anche ad un esame approfondito anche se tutto lascia pensare che si tratti delle conseguenze del colpo ricevuto all’altezza del piatto tibiale da Gagliardini in avvio del primo tempo.
Quindi potrebbe essere un semplice trauma contusivo, ma pure qualcosa di più complicato se ci fosse l’interessamento del polpaccio. Domani verrà squalificato Viola per l’espulsione rimediata al Mezza, mentre il Verona, prossimo avversario dei giallorossi, perderà Romulo per aver incassato la quinta ammonizione stagionale contro il Torino.
De Zerbi dovrà fare a meno ancora una volta di D’Alessandro, per il quale i tempi di recupero si sono dilatati, ma spera di recuperare almeno il brasiliano altrimenti si ritroverà con il centrocampo da reinventare.
Prosegue a gonfie vele la promozione per donne (10 euro in tutti i settori eccetto la Tribuna Vip) e abbonati (50% di sconto sull’acquisto di un tagliando dello stesso settore) per la gara di domenica con gli scaligeri.