Associazioni
Benevento, all’Hote “Il Molino” la “Cena delle Candele” della Fidapa

Ascolta la lettura dell'articolo
Come da tradizione la Fidapa BPW – Benevento ha tenuto, negli scorsi giorni presso l’Una Hotel Il Molino, la “Cena delle Candele”, uno degli appuntamenti più importanti dell’anno sociale che virtualmente unisce le socie di tutto il mondo in un caloroso abbraccio e unità di intenti. La presidente Lucia Passaro, con la vice presidente Paola Sapio, ha accolto calorosamente le tante convenute.
“E’un momento molto importante per noi fidapine – così si è espressa Lucia Passaro – che unisce donne di cultura, etnia, lingua, fede religiosa e appartenenza politica diversa impegnate nella realizzazione di obiettivi comuni”.
Poi si è passati all’accensione delle tante candele,ognuna in rappresentanza di uno dei sodalizi presenti a livello internazionale, gesto simbolico che conferma l’appartenenza alla Fidapa.
All’incontro hanno partecipato la presidente nazionale Caterina Mazzella, la vicepresidente nazionale Margherita Vindice, l’assessora alla Pubblica Istruzione del Comune di Benevento e Past president Rossella Del prete. Presenti anche le presidenti di Unicef, Inner Wheel, Ammi.
Tanti i progetti per il futuro nel rispetto del tema nazionale e del tema internazionale, ma si è soprattutto ravvisata , come affermato da Rossella Del Prete, la necessità una maggiore incidenza delle idee portate avanti dalla Fidapa di Benevento tra i giovani a partire dal mondo della scuola.