CULTURA
Avanti un altro!, un fortorino protagonista a Canale 5 nella trasmissione di Bonolis

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Fortore protagonista nella puntata del lunedì di “Avanti un altro!”, il celebre programma tv condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, in onda nella fascia preserale su Canale 5.
Valletto della serata il ‘folkloristico’ Aniello Reveruzzi, di San Giorgio la Molara, bersaglio prescelto dal noto conduttore per i suoi baffi lunghi e caratteristici, ma anche per il cappello da cowboy che indossa nel corso del quiz a premi.
Risate e gag con Reveruzzi, conosciuto nel comune fortorino come “zì Aniello” e ribattezzato “John Wayne” da Bonolis, in particolare nella fase iniziale del gioco con l’arrivo in studio della ‘bonas’ Laura Cremaschi, la bellissima modella bergamasca ex miss Padania. “Quando sento la musica me friccica il sangue”, scherza Aniello all’arrivo della modella, giustificando l’entusiasmo con la sua grande passione per le canzoni.
Tra i momenti più comici della puntata anche quello in cui il sannita si presta a interpretare il ‘teschio’ dell’Amleto di Shakespeare per fare da spalla ad un giovane concorrente con la passione per il teatro.
E dopo il gioco finale con il montepremi in palio, ‘zì Aniello’ è stato anche al fianco di Bonolis per i saluti conclusivi prima di passare la linea al tg5 delle 20.