fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

FORMAT

Wg flash 24 del 7 febbraio 2018

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

DE GIROLAMO: “FORZA ITALIA NEL SANNIO SONO IO”
“Forza Italia nel Sannio sono io. Il 5 marzo ci divertiremo”, così Nunzia De Girolamo, dopo le polemiche per le candidature interviene in conferenza stampa a Benevento. E poi aggiunge che al momento il caso De Girolamo è anestetizzato, anche se rimangono aperte tutte le domande su chi abbia cambiato le liste e fatto retrocedere al secondo posto la parlamentare azzurra nel collegio proporzionale per Benevento e Avellino”. L’incontro di ieri mattina è servito anche per chiarire quanto accaduto e per annunciare, dopo un colloquio privato con Berlusconi, la fine delle polemiche in nome dell’unico obiettivo: portare alla vittoria Forza Italia.

TELESINA, TIR CONTRO GUARD RAIL: UN FERITO
Traffico in tilt lungo la statale “Telesina” a causa di un incidente stradale all’altezza del chilometro 38, tra le uscite di San Salvatore Telesino e Puglianello. Nel pomeriggio di ieri un autoarticolato – di un’azienda pugliese del settore automotive – ha perso il controllo finendo contro il guard rail e incastrandosi tra le due barriere che delimitano la sede stradale. Completamente distrutta la cabina di guida. Disperso lungo il piano viabile il carico a bordo. Di un ferito – trasportato in codice rosso all’ospedale – è il bilancio del grave sinistro.

BENEVENTO FESTEGGIA SAN VALENTINO
Celebrare l’amore e tutte le sue sfaccettature, rendendo anche febbraio un periodo ideale per vivere a pieno la città di Benevento. Sono questi i presupposti alla base della manifestazione “Un amore di città”, in programma dall’8 al 14 febbraio lungo il corso Garibaldi, con delle caratteristiche ben precise: luminarie per rendere il centro storico più romantico, “Un amore di mercatino” a Piazza Roma dove fare acquisti per la dolce metà e ancora un concorso social per premiare gli innamorati. La manifestazione, che ha come ideatore il regista Renato Giordano e gode del sostegno della Camera di Commercio, è stata presentata ieri pomeriggio a Palazzo Mosti.

PROTEZIONE CIVILE: ALLERTA METEO FINO ALLE 22
La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di criticità meteo di colore giallo valevole a partire dalle ore 22 di ieri sera e fino alla stessa ora di oggi. Il quadro meteo parla di “precipitazioni sparse, anche a possibile carattere di rovescio o temporale, puntualmente di moderata intensità con possibili raffiche di  vento”.

GLI APPUNTAMENTI DEL GIORNO
Pomeriggio ricco di appuntamenti politici in città. Alle 16 Liberi e Uguali presenterà i propri candidati sanniti alle elezioni del 4 marzo presso la sede di piazza Colonna. Alle 16:30 Giulia Abbate, candidata Pd al Senato della Repubblica nel collegio uninominale Benevento-Santa Maria Capua Vetere, inaugurerà il proprio comitato elettorale di in via Giustiniani, n.30 e terrà una conferenza stampa di presentazione. Torna anche l’approfondimento settimanale del calcio con “Terzo Tempo”, il format con il giornalista Luigi Trusio e Rosalba De Maria dedicato alla Strega e ai tifosi giallorossi, on line tutti i mercoledì su ntr24.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 27 aprile 2024

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 25 aprile 2024

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 24 aprile 2024

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 del 23 aprile 2024

Dall'autore

redazione 15 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 16 ore fa

Sandra Lonardo: “Vannacci vuole classi separate per i bambini disabili, sono sconvolta e inorridita”

redazione 16 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 17 ore fa

Verso il voto a Faicchio, Lombardi correrà per il tris

Primo piano

redazione 15 ore fa

A 42 anni dall’assassinio di Delcogliano e Iermano, l’omaggio floreale in Villa comunale

redazione 16 ore fa

San Giorgio del Sannio, Giuseppe Ricci ufficializza: “Mi candido a sindaco”

redazione 21 ore fa

Il “Piatto Antispreco” degli studenti dell’Alberghiero di Castelvenere questa sera a “Striscia la Notizia”

redazione 21 ore fa

Benevento, beccato a danneggiare un’auto aggredisce i Carabinieri: arrestato

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content