Calcio
Benevento Calcio, mercato in uscita: Melara passa alla Juve Stabia

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con la società S.S.Juve Stabia per il trasferimento a titolo definitivo del centrocampista Fabrizio Melara.
La società giallorossa – si legge sul sito web del club – ringrazia Fabrizio per l’impegno profuso e per la dedizione dimostrata in questi anni e gli augura le migliori fortune personali e professionali.
IL SALUTO ALLA CITTA’ – “Mi sono innamorato di una città,di un popolo…ma sopratutto di una maglia giallorossa…La numero 7! Un onore…una benedizione da chi l’aveva indossata fino al suo ultimo giorno.
Benevento! Insieme abbiamo affrontato di tutto…dai dispiaceri sportivi al dramma dell’alluvione, fino alla doppia promozione! Questo popolo mi ha insegnato a cadere e a rialzarmi più forte di prima! Questa tifoseria mi ha fatto provare gioie di cui non conoscevo l’esistenza… Famiglie beneventane con le quali è cresciuto mio figlio che fanno e faranno parte della mia vita e della mia famiglia…
Sono stati quattro anni intensi e duri che non dimenticherò mai…spero anche io di aver lasciato un buon ricordo, sia da calciatore che da uomo! Sia ben chiaro! Questo è solo un ARRIVEDERCI! Perchè per gli ‘Immortali’ sarà sempre un piacere ed un onore tornare in questa città che è stata anche casa nostra!
Ps: queste sono le coordinate del Ciro Vigorito:
N 41*6’59.069″
E14*46’51.844”
Per chi in vecchiaia dovesse perdersi, io per sicurezza le ho tatuate!!!! Totalmente dipendente.