Medio Calore
Dimissioni dal Consiglio Comunale di San Giorgio del Sannio, Gaudino ringrazia De Ieso

Ascolta la lettura dell'articolo
“In riferimento alla vicenda delle dimissioni del consigliere-capogruppo, Nicola De Ieso, mi corre l’obbligo di ringraziarlo per il lavoro svolto finora a favore della comunità cittadina a nome di tutta la maggioranza. Nicola, al di là delle fantasie diffuse a mezzo stampa, è stato costretto a lasciare il gruppo consiliare in quanto, già oberato da grossi impegni, ha assunto di recente degli incarichi che lo porteranno lontano dalle nostre realtà”. Così in una nota il presidente del Consiglio Comunale di San Giorgio del Sannio, Massimiliano Gaudino.
“Al consigliere, che aveva deleghe importanti, – aggiunge – va il nostro grazie per un’attività amministrativa svolta all’insegna della passione e della competenza, tanto è vero che notevole è stato il suo impegno a favore delle politiche agricole e delle attività produttive, come prezioso è stato il contributo offerto per la risoluzione di alcuni problemi (vedi Biblioteca) e per la programmazione di talune iniziative, tipo “Fermenti” o “Menù a Km 0 per il servizio di Mensa Scolastica”, senza considerare tutto il lavoro che è stato svolto dietro le quinte.
Naturalmente, sento anche il dovere di ricambiare, come “amico” e “sodale”, i saluti e gli auguri di buon lavoro che il Capo-Gruppo ha fatto pervenire al sindaco Mario Pepe e all’intera compagine di “Futuro Giovani”, esprimendo egli stesso sentimenti di gratitudine. Ad Evelina Zampetti, che presto subentrerà nel Consiglio Comunale, vanno i più sinceri auguri di buon lavoro per questa sua nuova avventura politica-sociale”.