CULTURA
Il “Cinema Campania Tour” a Benevento: il 30 dicembre arriva il bus dei film

Ascolta la lettura dell'articolo
Piazza Risorgimento sarà la tappa sannita del “Cinema Campania Tour 2017”. L’evento, promosso dall’associazione “Social World Film Festival” per il prossimo 30 dicembre, ha in programma proiezioni, dibattiti e la presentazione delle novità cinematografiche. Il progetto rientra nella manifestazione “La Mostra Internazionale del Cinema Sociale in Campania e nel Mondo” finanziato dalla Regione.
Nella centralissima piazza del capoluogo sannita, dunque, giungerà il bus del cinema che, dalle 8 alle 15, darà la possibilità a tutti gli appassionati di gustarsi i film comodamente seduti in poltrona e di incontrare anche alcuni dei protagonisti delle pellicole.
Il “Cinema Campania Tour 2017” ha ottenuto il patrocinio morale di Palazzo Mosti che ha sposato le finalità dell’associazione: la ‘mission’ è la promozione sociale dei giovani attraverso il cinema, la cultura cinematografica e lo spettacolo.
Non resta, dunque, che attendere l’arrivo del pullman, salire a bordo e godersi tutte le attività in programma. Un appuntamento imperdibile che, dopo il Bct di questa estate, continua ad avvicinare sempre di più il Sannio al grande schermo.