POLITICA
Gioventù Nazionale, nuovo coordinamento a Benevento: alla guida ci sarà Domenico Giglio

Ascolta la lettura dell'articolo
Si rinnova a Benevento l’esperienza di Gioventù Nazionale, movimento politico di Fratelli d’Italia che nel secondo congresso nazionale celebrato a Trieste in queste ultime settimane, ha ribadito l’importanza di un movimento giovanile, animato da passione per la militanza politica, attivismo nel mondo delle associazioni e del terzo settore e capaci di costruire una comunità composta da Patrioti.
Gioventù Nazionale – si legge nella nota inviata – rappresenta quella parte dell’Italia che crede nelle radici cristiane dell’Europa e dei Popoli, nell’uguaglianza come punto di partenza, nella giustizia sociale e nella Politica al servizio del bene comune.
“Benevento – scrive il neo coordinatore locale Domenico Giglio – ha necessità di ampliare la propria proposta politica, che parta dalle esigenze del territorio, dalle sue difficoltà ed eccellenze, dal futuro dei suoi giovani che qui non trovano una identità per il lavoro e per la crescita personale.
Lanceremo il manifesto dei valori di Gn – conclude Giglio – e saremo presenti su tutto il territorio della Provincia, da qui a breve infatti saranno aperti altri circoli, incubatori di idee e di proposte, per Benevento e per il Sannio”.