fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Ap, vertice dirigenti aree interne: “Viaggiamo insieme compatti, siamo determinanti per maggioritario”

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Si è tenuto oggi a Benevento il vertice dei dirigenti di Alternativa Popolare delle aree interne della Campania, promosso da Luigi Barone, responsabile organizzazione nazionale di AP.

Presenti dirigenti e rappresentanti di AP delle provincie di Benevento e di Avellino, nonché dell’area casertana dell’ex collegio di Santa Maria Capua Vetere. Dunque dell’intero territorio che con la nuova legge elettorale costituisce un unico collegio per il maggioritario.

Nutrita la partecipazione di sindaci, vice sindaci, consiglieri comunali, provinciali e di altri rappresentanti di enti locali. Sono intervenuti tra gli altri i sindaci di Limatola e Pago Veiano, Domenico Parisi e Mauro De Ieso, il vicepresidente della Provincia di Benevento, Francesco Rubano, la presidente dell’Ato, Giovanna Tozzi, e ancora: Luca Sasso, già vicesindaco di Alife, il consigliere comunale di Gioia Sannitica, Carlo Marotti, l’assessore di Foglianise, Dora Tesauro, il consigliere di Torrecuso, Giuseppe Sauchella, il capogruppo AP al Comune di Benevento, Antonio Puzio, il portavoce provinciale di Benevento, Francesco Farese e molti altri tra dirigenti e rappresentanti del partito sul territorio.

L’intera classe dirigente di AP si è riunita per analizzare l’attuale momento politico che sta vivendo il partito. All’unanimità, si è deciso di procedere compatti per il futuro in attesa della direzione nazionale del partito in programma già lunedì. Nel corso del vertice, inoltre, da più parti è stato sottolineato come Alternativa Popolare, soprattutto nelle aree, sarà determinante alle prossime elezioni Politiche per la vittoria nei collegi maggioritari.

Così Luigi Barone, Responsabile organizzazione nazionale – Alternativa Popolare, al termine del vertice: “Ringrazio gli amministratori e dirigenti per aver accolto il mio invito ad un incontro preliminare rispetto alla direzione nazionale. Nel corso di questo incontro ho preso atto delle singole riflessioni che ci hanno poi spinto a convergere in un’unica direzione. Ringrazio tutti gli amici di aver affidato la nostra sintesi al coordinatore regionale Giocchino Alfano e di avergli dato mandato di esprimere la nostra posizione alla direzione nazionale.

La decisione unanime di procedere in ogni caso assieme rafforza la posizione del partito nei confronti sia degli interlocutori politici che dei vertici nazionali”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 4 settimane fa

Benevento, 21 sezioni cambiate dalle Europee: disagi in alcuni seggi

redazione 1 mese fa

Zollo: “Il voto moderato è decisivo per la Campania. Forza Italia garanzia di equilibrio, competenza e concretezza”

redazione 1 mese fa

Benevento, prosegue la campagna elettorale dei candidati sanniti di ‘Avanti-PSI’

redazione 1 mese fa

Mara Carfagna domani a Sant’Agata de’ Goti per la presentazione della lista sannita di Noi Moderati

Dall'autore

redazione 8 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 10 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 10 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 10 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 11 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 12 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 12 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 12 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content