SANNIO
Raddoppio Telesina, Cutillo ringrazia Del Basso De Caro: “Sta dando sviluppo e progettualità”

Ascolta la lettura dell'articolo
“La politica si distingue a mio modesto avviso in due ambiti rappresentati da altrettanti interpreti: i vuoti populismi demagogici ed improduttivi mirati a carpire la buona fede del cittadino e la politica del fare, quella che da risultati, risposte, soluzioni. Questa seconda è la politica che caratterizza l’impegno del sottosegretario Umberto Del Basso De Caro”. Così in una nota il sindaco di Torrecuso, Erasmo Cutillo.
“Sta dando sviluppo e progettualità concrete – spiega il primo cittadino sannita – che oltre ad accrescere le potenzialità del Sannio stanno consentendo anche a noi amministratori di avviare buone pratiche per le aree che governiamo. L’impegno è sotto gli occhi di tutti e i risultati sono tangibili in risposta alle vuote chiacchiere del politichese.
L’avvio delle procedure di esproprio per la statale Telesina, recapitate ai comuni in questi giorni, – conclude Cutillo – ne costituiscono prova provata e ne sanciscono l’imminente apertura dei cantieri”.
pasquale marino
25 Nov, 2017 a 9:36
Sì ringraziamolo pure Del Basso De Caro
Perché con la sua politica sta distruggendo il territorio!
Senza reali opportunità di sviluppo e soprattutto tagliando di fatto il ramo su cui si trova questa provincia.
È impressionante come certe dichiarazioni possano essere espresse per pura manifestazione di clientelismo senza alcun fondamento reale.