Calcio
Strega, De Zerbi prova a risollevare il morale dei suoi e studia la trasferta bergamasca

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Benevento si prepara alla trasferta di Bergamo con i ranghi praticamente al completo. L’unico ad essere ancora assente agli allenamenti è Pietro Iemmello, che prosegue nel suo specifico programma di recupero. Un percorso ora personalizzato in base alle modifiche apportate dal medico Ramon Cugat che ha visitato il calciatore in quel di Barcellona la scorsa settimana presso la clinica Quiron.
Per il resto, tutti presenti i giallorossi agli ordini di De Zerbi anche nella giornata di oggi. Il tecnico sta già facendo le prove generali in vista della trasferta di Bergamo, e allo stesso tempo sta cercando di risollevare il morale della squadra che è sempre più sotto i tacchi dopo la tredicesima sconfitta di fila. De Zerbi deve ancora scegliere se riproporre il 4-3-3 o tornare alla difesa 3.
L’unica certezza per adesso è che non ci sarà lo squalificato Letizia e che al suo posto giocherà Venuti. Domani mattina alle ore 11 allenamento a porte aperte e poi, nel pomeriggio, conferenza stampa di De Zerbi nel corso della quale il tecnico dovrebbe fornire qualche informazione in più.
L’arbitro designato la partita in programma lunedì sera con l’Atalanta allo stadio “Atleti Azzurri d’Italia” è Pasqua di Tivoli, lo stesso che ha diretto il match d’esordio in A dei giallorossi a Genova contro la Sampdoria, ma anche il direttore di gara che ha fischiato la finale playoff di ritorno col Carpi al “Ciro Vigorito”, quella che consentì al Benevento di festeggiare la Serie A.