fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Rugby

Rugby, ancora una sconfitta per l’Under 16 dei Dragoni Sanniti

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ennesima debacle per i Dragoni Sanniti. I giovani dell’under 16, in una fredda domenica di novembre, si lasciano superare dal IV Circolo per 39-00. E se c’è poco da dire sul risultato ancora una volta negativo, molto si può e si deve evidenziare a riguardo di un reparto giovanile in continua crescita.

Queste le parole del presidente Ernesto Pepe a fine gara: “Il risultato della partita deve essere letto al di là dei numeri. Ciò che conta é la crescita mostrata dalla squadra, soprattutto alla luce dei nuovi inserimenti. In questa fase di campionato si lavora soprattutto per l’integrazione, per la crescita dei nostri giovani atleti e per la formazione di un gruppo compatto ed empatico. La maggior parte dei giocatori scesi in campo domenica a Campobasso contro il IV Circolo é alle prime esperienze con la palla ovale. Non pretendiamo la vittoria. Quello che abbiano preteso e ottenuto sono stati l’impegno, la determinazione e il coraggio. Per questo possiamo ritenerci soddisfatti. Un plauso va anche ai “vecchi” militanti della squadra che hanno dimostrato grande volontà e capacità di sostenere e trascinare le ” nuove leve”.

I risultati positivi, continuando a lavorare con serietà, arriveranno nel prossimo futuro e daranno grandi soddisfazioni alla società e soprattutto ai giovani rugbisti. É a tutti loro che chiedo, infatti, la costanza e la perseveranza. Sono sicuro che, una volta capite le nuove dinamiche e raggiunta una maggiore sicurezza, si raggiungeranno grandi risultati”.
Nota positiva anche per il raggruppamento di minirugby organizzaro da Rugby Benevento e tenutosi sul campo di Pacevecchia Sabato 18 Novembre. Grande l’affluenza registrata segno che questo sport stia conquistando l’entusiasmo e la curiosità di un numero di persone sempre maggiore.
Al raggruppamento hanno partecipato i nostri piccoli atleti dell Under 8 e Under 10 mostrando grinta, voglia di fare e buone qualità. I piccoli sportivi hanno assaporato la magia del rugby lasciandosi trascinare dal puro divertimento. Le buone prestazioni dei piccoli draghi rendono la società orgogliosa per il florido vivaio.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 5 mesi fa

Guidonia, scontro tra scooter e minibus: muore giovane rugbista di Benevento

redazione 9 mesi fa

Vicenda campo da rugby: Pd, Farese e De Stasio chiedono chiarimenti in Commissione

redazione 2 anni fa

‘Progetto Play District’: Rugby Benevento e altri partner insieme per un percorso di aggregazione, integrazione ed inclusione

redazione 2 anni fa

Rugby serie C, debutto ok per il Quarto Circolo: vittoria convincente a Santa Maria Capua Vetere

Dall'autore

redazione 9 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 9 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 10 ore fa

Associazione Togo Bozzi: “Per il Molise a rischio gestione del Parco Nazionale del Matese”

redazione 11 ore fa

Airola, l’opposizione: “Canoni e tributi non riscossi, amministrazione si conferma incapace di governare”

Primo piano

redazione 9 ore fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

redazione 9 ore fa

Sannio, primo assaggio d’estate nel Ponte del 1° maggio: sole e temperature massime vicine a 30°

redazione 11 ore fa

Lorenzo Benedetto alla guida dell’Ordine dei Geologi della Campania

redazione 12 ore fa

Benevento, a metà giugno torna come da tradizione la Festa del Sacro Cuore

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content