Calcio
Benevento Calcio, domani la ripresa degli allenamenti in vista dell’Atalanta

Ascolta la lettura dell'articolo
Ancora un giorno di riposo per il Benevento che riprenderà ad allenarsi domani a Paduli per preparare la trasferta di Bergamo con l’Atalanta.
Il morale in casa giallorossa è ovviamente sotto i tacchi, e De Zerbi ha preferito concedere una giornata in più di relax ai giallorossi per fargli staccare la spina e consentirgli di liberarsi dalle negatività che ormai si portano dietro sin da quando è cominciato il campionato.
Nei tifosi c’è rassegnazione e scoramento, e nella squadra nonostante le dichiarazioni di facciata non è che i sentimenti siano molto diversi. Ormai Ciciretti e compagni si sono cacciati in un vicolo cieco dove ormai non si intravede neppure più un raggio di luce.
Una crisi senza precedenti e senza interruzioni, figlia innanzitutto dell’inadeguatezza dell’organico e poi di tutto il resto.
L’unico a marcare visita sarà Iemmello, che dopo il viaggio a Barcellona ed il nuovo ciclo di cure predisposto per lui continuerà a seguire il personalissimo programma di riabilitazione.
Quanto alle prospettive, ora non rimane che provare a salvare l’onore e a chiudere questo campionato con almeno un briciolo di dignità.