fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Calcio

Stadio, conferenza di Vigorito e Mastella: “Tra Comune e club nessun problema”

Il presidente del Benevento Calcio non risparmia attacchi a De Laurentiis e continua a credere nella salvezza. Il sindaco: "Pronti a conferire la cittadinanza onoraria al patron giallorosso"

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I rapporti tra Benevento Calcio e Comune di Benevento sono buoni e si procede insieme per il traguardo della salvezza in Serie A. E’ questa l’estrema sintesi della conferenza stampa congiunta del presidente giallorosso Oreste Vigorito e del primo cittadino, Clemente Mastella.

Un incontro con la stampa per fugare ogni dubbio in merito agli aspetti burocratici e legali legati all’impianto di via Santa Colomba e che tengono banco da questa estate. Canone basso, somme da dare e ricevere, ruolo della Corte dei Conti e lavori esterni all’impianto a carico del Comune, questi alcuni degli argomenti che periodicamente vengono tirati in ballo per dare nuova linfa ad una questione che invece il patron giallorosso considera già chiusa.

Piccante e a tratti divertente anche il confronto personale tra Vigorito e Mastella con il presidente del club sannita che ha chiesto al sindaco di evitare per il futuro di esternare commenti su acquisti e rosa. Il riferimento è al ‘consiglio’ delsindaco, pubblicato dalla stampa, in merito all’acquisto dell’ex napoletano Pavoletti. Una incursione nel calciomercato giallorosso che non è piaciuta al patron. Così come non sono state gradite le dichiarazioni, restando a Napoli, del collega De Laurentiis.

Non si nasconde dai propri obblighi, il sindaco Mastella che conferma l’intenzione dell’amministrazione di impegnare i fondi dell’Universiadi per realizzare le opere esterne al “Vigorito”. Allo stesso tempo, però, il sindaco reclama, per sottolineare lo spirito di collaborazione, anche la decisione di accollarsi la responsabilità per prorogare di una anno la concessione dello stadio e permettere al Benevento di giocare nell’impianto di via Santa Colomba. “Al di là delle polemiche – ha concluso Mastella – confermo la volontà di conferire al presidente ‘Vigorito’ la cittadinanza onoraria”.

Le dichiarazioni nel servizio video

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Pasqua tra rinascita e cultura: Mastella rilancia il “Parco De Mita” e guarda al futuro di Benevento

redazione 2 settimane fa

Mastella: “Dopo 23 anni un’altra opera torna a vivere. Boom di prenotazioni al Parco De Mita”

redazione 3 settimane fa

Presunti abusi sugli animali: riguarda la conferenza stampa del sindaco Mastella

redazione 4 settimane fa

Episodi di violenza, Mastella: “Disagio giovanile va contrastato e combattuto, folle disperdere patrimonio di vivibilità”

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 14 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content