fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Pallavolo

Volley, per le atlete dell’Asd San Giorgio seconda sconfitta consecutiva

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Seconda sconfitta consecutiva per le atlete dell’Asd Sg Volley 1997, ma questa volta frutto di una prestazione veramente imbarazzante. Ad Aversa, al cospetto di una buona formazione, le atlete sannite, che erano chiamate ad un pronto riscatto dopo la delusione della scorsa settimana, incappano in una disfatta che non ammette repliche. I parziali, abbastanza netti, testimoniano quella che è stata la superiorità della squadra casertana.

Meriti quindi alla squadra avversaria, di cui si sapevano le ottime qualità, ma la sconfitta così pesante è stata sicuramente frutto anche dell’atteggiamento delle ragazze di mister Iarrobino, che hanno commesso una quantità incredibile di errori. A parte il secondo parziale, vinto dopo averlo giocato punto a punto, non sono riuscite mai a mettere pressione alle atlete aversane.

Amareggiato il presidente Camerlengo, che ha lasciato la palestra di via Kennedy prima della conclusione della gara. Queste le sue parole: “Abbiamo pagato dazio, sul campo di una squadra che sicuramente non merita la classifica che occupa. Nonostante il valore delle locali, devo dire che sono rimasto veramente deluso dalla prestazione delle nostre ragazze. Sono abituato a non drammatizzare dopo una sconfitta, ma questa volta si è andati un po’ oltre. Ciò che mi ha lasciato tanto amaro in bocca è l’atteggiamento. Così non si va da nessuna parte. Per essere grandi bisogna prima essere umili. Oggi non ho visto umiltà. In settimana cercheremo di capire il perché di questa prestazione. Una cosa è certa, non sono disposto ad accettare simili situazioni. La sconfitta ci può essere, ma non così, non è questa la squadra che voglio. Logicamente devo parlare di squadra, ma sicuramente c’è stata qualche individualità che si è ben comportata. Ma quando si perde si perde tutti insieme”.

Prossimo impegno per le atlete sannite domenica prossima in trasferta, contro la “corazzata” Battipaglia, che fino ad ora ha vinto tutte le partite senza perdere neppure un set.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Antonio Corbo 2 anni fa

L’Accademia, la Beach Volley Cup, la Sant’Angelo a Sasso. Michele Ruscello e il suo cuore per la pallavolo: “Come una storia d’amore… “

redazione 2 anni fa

Volley B2, Accademia sconfitta in casa il tie break

redazione 2 anni fa

Volley B2 femminile, Accademia impegnata in casa con l’Ancis Villaricca

redazione 2 anni fa

Volley serie B1, avvio disastroso per l’Olimpia. Campanile. ‘Tutte in discussione’

Dall'autore

redazione 6 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 8 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 8 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 8 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 9 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 10 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 10 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 10 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content