fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

ECONOMIA

Biglietti da visita, un ruolo chiave nella propria presentazione

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

I biglietti da visita rappresentano un elemento fondamentale per poter rappresentare il nostro profilo e quello della nostra azienda, agli occhi dei potenziali clienti. E al biglietto da visita sono altresì demandati dei compiti piuttosto ardui: in pochi centimetri quadri di spazio, infatti, il biglietto deve comunicare chi siamo, cosa facciamo, quali sono i nostri valori e il nostro stile. Ma come scegliere il proprio miglior biglietto da visita? E perché può essere molto conveniente scegliere la stampa di biglietti da visita online?

Come scegliere il biglietto da visita – Il nostro suggerimento è quello di investire nella scelta del vostro nuovo biglietto da visita tutta l’attenzione e tutte le risorse che questo potente strumento merita. Il biglietto da visita deve infatti diventare parte integrante del vostro piano di comunicazione e di marketing, e deve essere ottimizzato per l’uso: valutate pertanto di inserire sulla sua superficie foto e immagini dei vostri prodotti per scopi commerciali, sfruttando sia il fronte che il retro al fine di rendere più efficiente possibile l’impegno creativo.

Per quanto concerne la sua qualità, evitate di lesinare l’investimento: meglio puntare su biglietti da vista professionali ed eleganti, classici o in PVC. Se le informazioni da comunicare sono numerose, si possono altresì valutare i biglietti da visita doppi, o altre forme più innovative che possono garantire adeguate diffusioni dei contenuti, e risultare di facile lettura e comprensione.

Perché scegliere la stampa biglietti online – Da diversi anni si sono diffusi anche sul mercato italiano degli operatori professionali nella produzione e nella stampa di biglietti da visita online, come Publygraph.

Publygraph è riuscito rapidamente ad acquisire importanti quote di mercato nel nostro Paese, forte di un servizio di qualità che non solamente si è fatto apprezzare nei confronti degli altri portali che propongono similari offerte, quanto anche nei confronti dei servizi di stampa di biglietti da visita “tradizionali”, su strada.

I punti di forza, d’altronde, sono notevoli e difficilmente sottovalutabili. Si pensi alla possibilità di usufruire di condizioni economiche molto competitive, con i costi dei biglietti da visita ordinari e stampati attraverso procedure online che risultano essere significativamente inferiori alle alternative modalità.

Si pensi altresì alla possibilità di poter personalizzare in ogni dettaglio il proprio prodotto finito attraverso delle comode piattaforme interattive, o ancora alla possibilità di usufruire di un servizio di spedizione tramite corriere che in pochi giorni lavorativi porterà nelle vostre case o nei vostri uffici il pacco con i biglietti da visita.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 5 giorni fa

Lavoro, NdC: “Benevento non è Cenerentola, tanti dati di crescita. Polemiche paradossali”

redazione 2 settimane fa

‘Io Resto al Sud’, la delegata Mignone: “Raggiunti oltre 200 obiettivi, con Decreto coesione ulteriori opportunità”

redazione 2 settimane fa

ZES, Unimpresa Irpinia Sannio mette sul tavolo un piano per far ripartire le aree interne

redazione 4 settimane fa

Distretti commerciali del Sannio uniti per le imprese: ‘Due bandi, occasione di crescita per innovazione e sostenibilità’

Dall'autore

redazione 5 minuti fa

Wg flash 24 del 18 settembre 2025

redazione 11 ore fa

Moiano, maltrattamenti in famiglia: revocata misura cautelare a 43enne

redazione 12 ore fa

Un ponte tra la Valle Caudina e la Romagna: formazione, esperienze e futuro

redazione 12 ore fa

Servizio 118, la CIMO-FESMED-Medici Asl segnala criticità e auspica dialogo costruttivo con nuovo management

Primo piano

redazione 5 minuti fa

Wg flash 24 del 18 settembre 2025

redazione 17 ore fa

Furto al ‘Lombardi’ di Airola: rubati 99 computer, danni per 60mila euro. Appello alla comunità: “Ricostruiamo insieme”

redazione 17 ore fa

San Modesto, don Amedeo Varricchio nominato vicario parrocchiale

redazione 18 ore fa

Fiera di Morcone, appuntamento dal 25 al 29 settembre con la 50ª edizione

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content