fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 4 ottobre 2017

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

VALLE CAUDINA, IN ARRIVO NUOVI FONDI
Buone notizie per la “Valle Caudina”. Dopo le numerose segnalazioni dei pendolari su ritardi e disagi, dalla Regione Campania giungono novità importanti in merito alla sicurezza ferroviaria e alla riduzione dei tempi di percorrenza. Nella serata di ieri, la giunta De Luca ha programmato risorse, per un importo complessivo di oltre 46 milioni di euro, per gli interventi di adeguamento degli impianti delle linee ferroviarie Benevento-Cancello e Piedimonte Matese-Santa Maria Capua Vetere. Non solo sicurezza, ma anche miglioramento dei servizi. Le nuove opere, infatti, ridurranno i tempi di percorrenza.

SCONTRO TRA AUTO: PAURA E TRAFFICO IN TILT
Lunghe code e solo tanto spavento per un incidente stradale avvenuto nella tarda mattinata di oggi lungo il raccordo autostradale 9, a pochi metri dall’uscita Benevento Centro. Per cause ancora in corso di accertamento, una Nissan Quashai è entrata in contatto con una Ford station wagon, finendo fuori strada. Fortunatamente non ci sono feriti gravi tra gli automobilisti coinvolti nell’impatto tra vetture.

SANNIO EUROPA: LA ROCCA CERCA L’AMMINISTRATORE UNICO
Il Presidente della Provincia di Benevento, Claudio Ricci, ha firmato stamani un Avviso Pubblico per la presentazione di candidature per la nomina dell’Amministratore unico della società partecipata Sannio Europa. Le candidature, debitamente sottoscritte, insieme ad un dettagliato curriculum vitae, indirizzate al Presidente della Provincia di Benevento, devono pervenire entro le ore 12.00 del giorno 10 ottobre 2017 all’ente.

SCHERMA, INAUGURATA L’ACCADEMIA OLIMPICA
Inaugurata, questo pomeriggio, l’Accademia Olimpica di Scherma di Benevento. La struttura, ospitata all’interno della nuova Colonia Elioterapica “Francesco Cossiga” del Rione Ferrovia, è stata inaugurata questo pomeriggio alla presenza dei vertici della federazione, del sindaco Clemente Mastella e della campionessa olimpica Valentina Vezzali. La palestra è stata dedicata alla memoria del maestro Antonio Furno, tra i pionieri della scherma in città.

CALCIO, DOPPIA SEDUTA PER GLI STREGONI
Doppia seduta oggi per il Benevento in ritiro al Park Hotel “Mancini” di Roma, Baroni ha fatto svolgere ai suoi sia un lavoro in palestra che atletico in mattinata ed esercitazioni tecnico-tattiche nel pomeriggio con partitella finale. Prosegue il programma specifico di recupero di Antei e Ciciretti, che migliorano di giorno in giorno e sono sempre più vicini a rientrare in gruppo in vista della trasferta di Verona. Intanto, domani mattina, Fabio Lucioni e il medico sociale del Benevento saranno ascoltati dalla Procura nazionale Antidoping che subito dopo dovrebbe procedere con il deferimento e relativa proposta di squalifica. L’appuntamento con l’udienza è fissato per le 10.30.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 11 ore fa

Wg flash 24 del 6 agosto 2025

redazione 1 giorno fa

Wg flash 24 del 5 agosto 2025

redazione 4 giorni fa

Wg flash 24 del 2 agosto 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 agosto 2025

Dall'autore

redazione 12 minuti fa

Degrado e rifiuti nell’ex Giudice di Pace di Benevento: la denuncia di Cespa (PlasticFree)

redazione 24 minuti fa

Caf Acli Service Benevento: attenzione ai messaggi truffa

redazione 28 minuti fa

Restauro chiesa di San Gabriele Arcangelo di Airola, Influenza (FI): “Governo attento al territorio”

redazione 1 ora fa

Molinara lancia la prima “Disfida delle Patane a ‘nzalata”

Primo piano

redazione 12 minuti fa

Degrado e rifiuti nell’ex Giudice di Pace di Benevento: la denuncia di Cespa (PlasticFree)

Alberto Tranfa 4 ore fa

Capitale italiana della Cultura, passi in avanti per un dossier che punta a dare identità unitaria al territorio

redazione 5 ore fa

Foiano di Val Fortore, James Vincent Monaco torna a casa: Teatro Comunale intitolato al compositore dei sogni di Hollywood

redazione 5 ore fa

Rione Ferrovia, gattino salvato dalla Municipale: si era rifugiato nel vano motore di un’auto in transito

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content