fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CRONACA

Wg flash 24 del 26 settembre 2017

Le principali notizie da Benevento e dal Sannio

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

BENEVENTO-INTER: E’ CAOS BIGLIETTI
Una prevendita flash, durata neanche un’ora. E’ l’amara sorpresa che hanno avuto questa mattina i tifosi giallorossi, che hanno provato ad acquistare i preziosi tagliandi di Benevento-Inter, in programma domenica alle 15, in uno stadio Vigorito che si preannuncia già ‘sold out’. Lamentele non solo dai supporters della Strega, rimasti a bocca asciutta, ma anche delle varie rivendite cittadine che sono riuscite ad emettere pochissimi biglietti. A farla da padrona è stata la vendita on line, con metodi abbastanza discutibili da parte di alcuni siti web di secondary ticketing, andati completamente in tilt a causa delle tantissime richieste, che hanno acquisito tutta la scorta di tickets disponibili.

GRAVE INCIDENTE STRADALE: INVESTITO 69ENNE
Incidente stradale mortale questa mattina lungo la strada provinciale che da San Lorenzo Maggiore conduce a San Lupo. Un agricoltore 69enne di San Lupo è stato investito da un camion dei rifiuti mentre stava passeggiando a margine della carreggiata. La tragedia si sarebbe consumata intorno alle 7:30: il mezzo pesante stava facendo una manovra quando ha travolto l’uomo. Inutile l’intervento dei sanitari del 118. Ancora da accertare la dinamica di quanto accaduto. Sul posto sono a lavoro i carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita.

IN CITTA’ UN CENTRO CONTRO LE LUDOPATIE
L’Asl di Benevento realizzerà un ambulatorio per dipendenze patologiche da ludopatie e gioco d’azzardo e un centro per la cura dell’Alzheimer a Via Appio Claudio. La decisione rientra nelle intenzioni dell’azienda sanitaria di potenziare alcuni servizi socio-sanitari sul territorio. L’immobile che sarà destinato a centro di cura dalle dipendenze e dell’Alzheimer richiede un’ampia ristrutturazione, essendo stato abbandonato da anni.

ACCADEMIA DI SCHERMA: IL 4 OTTOBRE L’INAUGURAZIONE
Una straordinaria parata di stelle dello sport per la cerimonia di inaugurazione della nuova palestra dell’Accademia Olimpica di Scherma, che festeggerà il 4 ottobre alle ore 16
l’apertura ufficiale della sua attività nella ex Colonia Elioterapica “Francesco Cossiga” di Rione Libertà, concessa in affidamento dal Comune di Benevento alla Federazione Italiana Scherma.Convergeranno a Benevento, per festeggiare la campionessa sannita Francesca Boscarelli e il maestro ed ex oro olimpico Dino Meglio, tanti allievi e compagni di squadra che insieme a loro, nel corso degli anni, hanno fatto la storia dello sport italiano. Madrina della serata sarà la campionessa Valentina Vezzali.

I SOGNI A COLORI DEL SANNITA PONTILLO
“Ho sognato a colori” è il titolo della mostra inaugurata lo scorso sabato alla biblioteca provinciale di Benevento. Ben ventidue le opere in esposizione e più di trenta in totale quelle realizzate dall’artista sannita Sandro Pontillo, allievo del noto pittore Mario Ferrante. Protagonisti assoluti sono i colori, che danno risalto ai diversi temi trattati nelle opere,che vanno da stralci di vita quotidiane a tematiche sociali. La mostra è visitabile tutti i giorni e sarà in esposizione fino al prossimo 6 ottobre.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 9 ore fa

Wg flash 24 del 6 maggio 2025

redazione 3 giorni fa

Wg flash 24 del 3 maggio 2025

redazione 5 giorni fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 6 giorni fa

Wg flash 24 del 30 aprile 2025

Dall'autore

redazione 60 minuti fa

Benevento, atti osceni in pieno centro: 33enne avviato al rimpatrio

redazione 1 ora fa

Ex Caserma Guidoni, ora si parte: definito il cronoprogramma per il nuovo parcheggio

redazione 2 ore fa

Cultura della Legalità, i carabinieri incontrano gli studenti di Apollosa e Ceppaloni

redazione 2 ore fa

Concluse le attività del progetto “MoviMenti” realizzato dalla Social Lab76

Primo piano

redazione 60 minuti fa

Benevento, atti osceni in pieno centro: 33enne avviato al rimpatrio

redazione 1 ora fa

Ex Caserma Guidoni, ora si parte: definito il cronoprogramma per il nuovo parcheggio

redazione 2 ore fa

Benevento al 69° posto tra le ‘Smart City’: 12 posizioni recuperate ma è in seconda fascia

Alberto Tranfa 2 ore fa

Inclusione e autonomia dei disabili visivi: a Benevento il progetto “Non perdiamoci di vista”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content