SANNIO
“La Notte del Campanile”, Vitulano si illumina con le stelle della televisione

Ascolta la lettura dell'articolo
La città di Vitulano alla ribalta con “La Notte del Campanile” iniziativa realizzata dalla PressItalyGroup con il sostegno dell’Amministrazione Comunale, della Regione Campania e della Pro Loco locale.
Sulle scale della maestosa Chiesa di piazza Trinità con sfondo l’imponente campanile simbolo della cittadina sannita, venerdì 8 settembre, andrà in scena uno spettacolo ideato da Ugo Autuori, scritto e diretto da Walter Bisogni con la qualificante presenza di ospiti dello spettacolo come i Nerz, Aniash e Rosario Mallardo e la partecipazione straordinaria di Iago Garcia, Alessia Macari e Eva Grimaldi. A condurre la serata la splendida e brava Lisa Torrisi. Ingrediente importante sarà la Moda presentata da noti atelier sanniti del settore.
Tutti questi, ed altri ancora, saranno gli ingredienti che nel corso della serata accompagneranno la consegna della prima edizione del Premio Policromie a esponenti sanniti del mondo imprenditoriale, sportivo, sociale e culturale.
L’iniziativa sarà propedeutica all’ evento internazionale “Policromie. Simposio Internazionale di Scultura” fortemente voluto dall’amministrazione comunale di Vitulano con alla testa il primo cittadino Raffaele Scarinzi.