fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

La più bella strega d’Italia 2017: Giovanna Morcone vince la tappa della Puglia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ieri, a Margherita di Savoia, in Piazza Libertà, alla presenza delle massime autorità cittadine, si è tenuto il concorso regionale di bellezza “Miss Margherita Mare”. “Il concorso ha spiegato Gaetano Dipace, “patron” dell’evento e presidente della Pro loco locale, è abbinato da quest’anno, al concorso nazionale di bellezza Sweet Strega Italiana che elegge “La più Bella Strega d’Italia”, di cui il patron è Leonardo Palazzo, di Benevento.

“Miss Margherita Mare” è stata eletta una ragazza di Trinitapoli, Vanessa Valerio, che insieme alla altre fasciate, è stata giudicata da una giuria capitanata dalla dottoressa Fiorenza Mastasi, che ha assegnato il titolo de “La più Bella Strega d’Italia 2017”, Regione Puglia a Giovanna Morcone diciannove anni di Foggia. Giovanna, si è appena laureata in Biotecnologie sanitarie. E’ una sportiva, ama la pallavolo e la pratica da otto anni e ha gareggiato in molti campionati. L’altro hobby è quello della moda, le piace sfilare. A fine ottobre partirà per la Korea e il Giappone con il compito di rappresentare l’Italia al Concorso internazionale di bellezza Miss Supertalent.

Abbiamo incontrato anche l’ospite della serata, la modella Valentina Colecchia che ci ha detto: “Nel 2012, presso l’Arco del Sacramento di Benevento, tra le tantissime partecipanti alla finale nazionale, provenienti da diverse regioni d’Italia ho conquistato il titolo nazionale de “La più Bella Strega D’Italia”. Già da piccolissima – ha continuato Valentina – guardavo sempre “Miss Italia” e dicevo ai miei genitori, che da grande volevo essere come quelle ragazze in Tv. Mi ha sempre affascinato il mondo della moda, del cinema e il ruolo di showgirl. Ho iniziato a sfilare all’età di otto anni. A quattordici anni, ho partecipato al mio primo concorso di bellezza. Ne ho fatti diversi, fino a quando a sedici anni, è arrivato il mio primo successo con il titolo de “La più Bella Strega D’Italia”. Da qui è iniziata la mia vita artistica. Devo molto a Leonardo Palazzo, che ha creduto in me. Mi ha fatto fare tante cose, anche il calendario 2013 di Sweet Strega Italiana. E’ una persona profondamente gentile, è un uomo di poche parole, ma è un grande amico. Gli devo molto, lavorare con lui è sempre una gioia per me.

A maggio scorso, sono stata scelta per un reality, il “Bikini Island” trasmesso su Sky , ho partecipato ad un cortometraggio, “L’ amore non ha età” con Gerardo Placido e a una serie tv con il regista Mario Santocchio – ha concluso – .Voglio diventare un’attrice e anche una brava showgirl, ma il mio sogno nel cassetto è quello di essere una brava conduttrice e presentare programmi per emittenti importanti”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 6 mesi fa

Miss Grand Italy International Campania: a Telese vince la 25enne Krystyn Soares

redazione 8 mesi fa

Miss Grand International, a Montefalcone vince l’italo-brasiliana Dos Santos. Sul podio anche una fortorina

redazione 8 mesi fa

A Montefalcone di Val Fortore finale regionale di Miss Grand International: ospiti la modella Mila Suarez e la tiktoker Nunzia Rinaldi

redazione 2 anni fa

“Mister Italia 2022”, il sannita Antonio Pio Feleppa tra i 38 finalisti

Dall'autore

redazione 9 ore fa

La sezione Aiga di Benevento in visita all’IPM di Airola

redazione 10 ore fa

Presentato il progetto ‘MoviMenti’: lo sport come strumento di relazione e inclusione sociale

redazione 11 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 11 ore fa

San Giorgio del Sannio, il Pd scioglie le riserve: “Giovanna Petrillo candidata sindaco”

Primo piano

redazione 11 ore fa

‘Stati Uniti d’Europa’, Mastella smentisce rottura con Renzi: “Fedele al patto con Italia Viva”

redazione 12 ore fa

Consegnati altri 16 nuovi pullman ad AIR Campania: cinque destinati al Sannio

Antonio Corbo 15 ore fa

Rigenera Campania, al via anche nel Sannio la raccolta firme per la legge regionale: “Più ambiente, meno sprechi”

redazione 16 ore fa

Niente Sannio in ‘Campania Divina’, per Mortaruolo è polemica strumentale: “Campagna prevede più video, bastava informarsi”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content