fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Associazioni

La più bella strega d’Italia 2017: Giovanna Morcone vince la tappa della Puglia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Ieri, a Margherita di Savoia, in Piazza Libertà, alla presenza delle massime autorità cittadine, si è tenuto il concorso regionale di bellezza “Miss Margherita Mare”. “Il concorso ha spiegato Gaetano Dipace, “patron” dell’evento e presidente della Pro loco locale, è abbinato da quest’anno, al concorso nazionale di bellezza Sweet Strega Italiana che elegge “La più Bella Strega d’Italia”, di cui il patron è Leonardo Palazzo, di Benevento.

“Miss Margherita Mare” è stata eletta una ragazza di Trinitapoli, Vanessa Valerio, che insieme alla altre fasciate, è stata giudicata da una giuria capitanata dalla dottoressa Fiorenza Mastasi, che ha assegnato il titolo de “La più Bella Strega d’Italia 2017”, Regione Puglia a Giovanna Morcone diciannove anni di Foggia. Giovanna, si è appena laureata in Biotecnologie sanitarie. E’ una sportiva, ama la pallavolo e la pratica da otto anni e ha gareggiato in molti campionati. L’altro hobby è quello della moda, le piace sfilare. A fine ottobre partirà per la Korea e il Giappone con il compito di rappresentare l’Italia al Concorso internazionale di bellezza Miss Supertalent.

Abbiamo incontrato anche l’ospite della serata, la modella Valentina Colecchia che ci ha detto: “Nel 2012, presso l’Arco del Sacramento di Benevento, tra le tantissime partecipanti alla finale nazionale, provenienti da diverse regioni d’Italia ho conquistato il titolo nazionale de “La più Bella Strega D’Italia”. Già da piccolissima – ha continuato Valentina – guardavo sempre “Miss Italia” e dicevo ai miei genitori, che da grande volevo essere come quelle ragazze in Tv. Mi ha sempre affascinato il mondo della moda, del cinema e il ruolo di showgirl. Ho iniziato a sfilare all’età di otto anni. A quattordici anni, ho partecipato al mio primo concorso di bellezza. Ne ho fatti diversi, fino a quando a sedici anni, è arrivato il mio primo successo con il titolo de “La più Bella Strega D’Italia”. Da qui è iniziata la mia vita artistica. Devo molto a Leonardo Palazzo, che ha creduto in me. Mi ha fatto fare tante cose, anche il calendario 2013 di Sweet Strega Italiana. E’ una persona profondamente gentile, è un uomo di poche parole, ma è un grande amico. Gli devo molto, lavorare con lui è sempre una gioia per me.

A maggio scorso, sono stata scelta per un reality, il “Bikini Island” trasmesso su Sky , ho partecipato ad un cortometraggio, “L’ amore non ha età” con Gerardo Placido e a una serie tv con il regista Mario Santocchio – ha concluso – .Voglio diventare un’attrice e anche una brava showgirl, ma il mio sogno nel cassetto è quello di essere una brava conduttrice e presentare programmi per emittenti importanti”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 anno fa

Mister Italia, il beneventano Luigi Giangregorio strappa il pass per la finalissima

redazione 2 anni fa

Miss Grand Italy International Campania: a Telese vince la 25enne Krystyn Soares

redazione 2 anni fa

Miss Grand International, a Montefalcone vince l’italo-brasiliana Dos Santos. Sul podio anche una fortorina

redazione 2 anni fa

A Montefalcone di Val Fortore finale regionale di Miss Grand International: ospiti la modella Mila Suarez e la tiktoker Nunzia Rinaldi

Dall'autore

redazione 58 minuti fa

Wg flash 24 del 16 settembre 2025

redazione 9 ore fa

Gesesa, l’ad Rubbo interviene al consiglio comunale di Sant’Agata de’ Goti: focus sulla rete idrica e piano investimenti

redazione 10 ore fa

CIA Benevento protagonista del meeting finale di Circularolive

redazione 10 ore fa

Pietrelcina, oggi pomeriggio i funerali di Umberto Cardone. Proclamato il lutto cittadino

Primo piano

redazione 10 ore fa

Pietrelcina, oggi pomeriggio i funerali di Umberto Cardone. Proclamato il lutto cittadino

redazione 13 ore fa

Asse interquartiere di Benevento: il Consiglio regionale approva la mozione per rivedere il progetto senza gallerie

redazione 14 ore fa

Benevento, il report Legambiente: nel 2024 su 19 edifici scolastici solo 3 con collaudo e certificato di agibilità

Gianrocco Rossetti 15 ore fa

Regionali e M5s, Corona e sei attivisti scrivono a Conte: “Con Mastella perderemo la metà dei nostri voti”

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content