CRONACA
Gdf Benevento, passaggio di consegne tra Migliozzi e il nuovo comandante Intelisano

Ascolta la lettura dell'articolo
Questa mattina, alla presenza del comandante regionale Campania della Guardia di Finanza, il Generale di Divisione Fabrizio Carrarini, si è svolta presso la caserma E. Romano di Benevento, la cerimonia di passaggio delle consegne nella carica di comandante provinciale tra il colonnello Luigi Migliozzi ed il subentrante Mario Intelisano.
Dopo quattro anni di servizio al vertice delle Fiamme Gialle sannite, Luigi Migliozzi lascia il Comando Provinciale di Benevento per raggiungere la sede di Campobasso, dove ricoprirà l’incarico di Capo di Stato Maggiore presso il Comando Regionale Molise. Al suo posto si insedia Mario Intelisano, di origini siciliane, proveniente da Reggio Calabria dove ha comandato il Gruppo territoriale per 5 anni.
Nel corso della cerimonia, culminata con il saluto di commiato del Comandante uscente ed un breve discorso di insediamento del subentrante, il comandante regionale Campania, Fabrizio Carrarini, ha inteso rivolgere parole di apprezzamento e ringraziamento a Migliozzi per l’opera prestata alla guida delle Fiamme Gialle sannite ed ha formulato a Intelisano fervidi auguri di buon lavoro per il nuovo e delicato incarico che va a ricoprire.
Anche il presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha rivolto un messaggio di saluto al colonnello della Guardia di Finanza Luigi Migliozzi che ha lasciato in queste ore il Comando provinciale di Benevento per consegnarlo al colonnello Mario Intelisano.
Il presidente Ricci ha espresso, a nome della collettività sannita, al colonnello Migliozzi il più sentito compiacimento e ringraziamento per l’ottimo lavoro svolto dal Comando di via Stanislao Bologna nell’assolvimento del suo compito a tutela della legalità nel Sannio. Il presidente ha anche rivolto il più cordiale benvenuto nel Sannio al Colonnello Intelisano, augurandogli buon lavoro.